1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3860087
    Stamattina giocando ho pensato a una cosa: Tomb Raider ha sempre sfoggiato dei modelli di fuoco da far invidia agli altri giochi...
    -Beh in TR1 e 2 era ancora 2D ma già per quegli anni era abbastanza realistico.
    -In TR3 poi si è avuto un apice con un fuoco molto realistico e dettagliato, con il fumo sopra persino...
    -In TR4 e 5 è stato perfezionato ma mi pare che mancasse il fumo...
    -In TR6 è un po calato di qualità per quanto riguara il fuoco di Lara-incendiata ed è rimasto ai livelli di TR4-5 per quanto riguarda le fiaccole...
    Al termine di questo discorso mi chiedo: Il fuoco di TR7 saprà essere all'altezza del fuoco dei vecchi TR?
    Questo dubbio mi è sorto ricordando l'orribile e irrealistico fuoco di Prince Of Persia 1, e dato che dovremo aspettarci una grafica simile mi chiedo se anche il fuoco di tr7 sarà cosi... :confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860088
    Be' Matty, visto ke tu hai parlato del fuoko di TR, io parlo dell' acqua di TR :asd:
    In TR 1 e 2 lasciava molto a desiderare! anke se x i tempi era buono! ; :)
    IN TR 3, 4 e 5 si è migliorata notevolmente! ; :D
    Ed infine (x ora!) in TR 6 secondo me l' acqua è stata realizzata in modo xfetto! sembra proprio vera! :D :D , l'unika kosa ke è rimasta uguale in tutti i TR è il modo in kui Lara muore sott 'acqua! :P
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860089
    concordo pienamente.... comunque avete ragione entrambi i livelli di dettaglio sono davvero migliorati alla grande e credo che TR sia uno dei giochi all'avanguardia in campo di grafica anche se bisogna ammettere che ci sono giochi che in campo di grafica sono molto migliori... come ad esempio unreal tournament 2004, deus ex2 e simili... vedremo cosa ci serberà TR7 e il probabile gemellaggio tra Eidos e ION Storm (lo sviluppatore di Deus Ex appunto...) per il nuovo motore grafico... e visto che si parlava di fuoco....
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4.     Mi trovi su: Homepage #3860090
    Non so se ci avete mai pensato ma da quando in qua le serrature sono accanto alle porte:confused:
    Di solito stanno sotto la maniglia!! In tutti i tr, tranne nel 4 in alcune parti, ci sono le serrature vicino alle porte! Non credo che gli ingegneri di Venezia, Roma, Tibet e co. fossero così fuori di melone :asd: :asd: Speriamo che in tr7 curino anche questo aspetto!

Il fuoco di TR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina