1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860117
    La Walk of Game è la prima onorificenza nata per le icone ed i pionieri dell'industria del videogame; ogni anno vengono selezionati sei nomi che riceveranno una Stella permanente sulla camminata del Walk of Game e quest'anno in lizza c'è la nostra Lara Croft :approved:

Oggi 1 Ottobre si aprono le votazioni (Gamers Worldwide Drive) per la prima "passeggiata" che rende onore al mondo dei videogiochi: icone del passato e del presente competono da oggi fino al 31 ottobre per ottenere una stella nella San Francisco's Walk of Game.

Collegandosi e registrandosi al sito walkofgame.com i videogiocatori di tutto il mondo potranno lasciare il proprio voto ufficiale per le due categorie "Game/Character" e "Lifetime Achievement" .

I primi 4 classificati della prima categoria e i primi due della seconda otterranno una Stella personalizzata che sarà installata sui pavimenti del Metreon, il famoso complesso di 350000 mq situato in Fourth and Mission streets nel cuore di San Francisco :D

I risultati saranno annunciati a Novembre, ma i parziali si possono già vedere nella pagina Ranking del sito ;)

I gamers voteranno scegliendo i nomi da un elenco compilato in base ad un'indagine effettuata fra membri dell'industria e dei media della tecnologia, del divertimento e del mondo dei VG. Le icone del VG che partecipano a questa edizione della Walk of Game 2004 sono:

Per il "Lifetime Achievement":

• Nolan Bushnell: Pong;
    • Shigeru Miyamoto: Donkey Kong, Mario, and Zelda;
    • Sid Meier: Pirates!, Red Storm Rising, and F-19 Stealth Fighter;
    • Will Wright: Sim City and The Sims;
    • Yu Suzuki: Outrun, Shenmue and Virtua Fighter.

Per i "Games/Characters":
    • Donkey Kong,
    • Doom,
    • Final Fantasy,
    • Grand Theft Auto,
    • Half-Life, Halo,
    • Lara Croft (Tomb Raider),
    • Link (The Legend of Zelda),
    • Mario,
    • Master Chief (Halo),
    • Max Payne,
    • Mortal Kombat,
    • Ms. Pac-Man,
    • Myst,
    • Pac-Man,
    • Parappa the Rapper,
    • Pong,
    • Resident Evil,
    • Ryu (Street Fighter),
    • Sonic the Hedgehog,
    • Star Wars,
    • Street Fighter,
    • Tetris,
    • Yorda (Ico),
    • Zelda (The Legend of Zelda).

Date anche voi il vostro voto per Lara ;) , sarebbe carino che avesse una stella nella "Wallk of game" :approved:

(fonte: Business Wire)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860119
    24 è solo l'inizio ;) (è quello che mi sono detta appena ho votato: il mio è stato il primo voto :approved: , ma d'altra parte anche gli altri stavano al max a 12, ora Halo è oltre 621 :eek: ); cmq mi sembra che si possa ri-votare (una volta al giorno :D ): domani provo :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860121
    sigh sob.. siamo solo 18esimi e passano solo le prime 4 :( .. ok, che siamo solo al secondo giorno :P , ma mi unisco ad Alex e 30th:

[COLOR=royalblue]VOTATEVOTATEVOTATEVOTATEVOTATE[/COLOR]
    :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3860123
    Non si può rivotare, almeno io non ci riesco...

Propongo una cosa: registriamoci in TUTTI i forum in italiano dedicati a Lara Croft e invogliamo i lariani a votare (anche con le minacce:asd: scherzo:P )

P.S. Blu, dato che conosci qualcuno del forum di Angelina Jolie, perchè non chiediamo anche a loro?

LARA DEVE VINCERE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860125
    ehi ragazzi sapete che quando sono andato sul sito della walk of game ho cliccato subito su VOTE e mi sono registrato dopo di che mi si è aperta la pagina per votare ma quando ho tentato di spuntare la casella relativa a Lara Croft mi è comparso questo messaggio di errore...
    MA IO NON HO ANCORA VOTATO!!!! AIUTATEMI VOGLIO VOTARE LARA!!!!!!!
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  6.     Mi trovi su: Homepage #3860128
    A me quel messaggio lo ha dato solo dopo aver votato la prima volta.....
    Io ho già postato sul forum di Tomb Raider di Ludus e uno di cui non ricordo il nome.....
    Ma mi sembrano davvero "spopolati" quei forum:eek: .....

ANCORA UNA VOLTA: LARIANI °*° UNIAMOCI °*°

Lara Croft nella Walk of Game? Votiamola!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina