1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860337
    Tomb Raider Chronicles invita i fans di TR a scaricare gratuitamente dal suo sito due HQ themes per Nokia 6600 (o compatibili ;) ) . Il primo tema è dedicato ad Angelina Jolie :) , mentre il secondo alla Lara di AOD :D

In questa pagina trovate i link: scaricate, decomprimete e trasferiteli sul telefonino via Nokia PC Suite o direttamente per email ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3860338
    2 cose non capisco:
    1) cosa sono questi temi?
    2) come si fa a metterli nel cellulare? :confused::P
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860340
    LOL :asd: .. in effetti c'hai ragione, molto più pratico e c'è più scelta :approved:

@ Giangy: sono sfondi per il telefonino (non ho il 6600 per cui non so se "il pacchetto" comprenda altre funzioni :) ) , si possono trasferire via Nokia PC Suite o per email :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3860341
    lo so che è più semplice fare una foto.... :D
    cmq ho notato anke ke in lato a sinistra c'è un orologio: secondo me, mettendo questo tema nel cellulare, è in grado di segnalare l'ora. (forse! :P )
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860344
    Originally posted by Blu
    LOL :asd: .. in effetti c'hai ragione, molto più pratico e c'è più scelta :approved:

@ Giangy: sono sfondi per il telefonino (non ho il 6600 per cui non so se "il pacchetto" comprenda altre funzioni :) ) , si possono trasferire via Nokia PC Suite o per email :)

Anch'io uso il Nokia PC Suite, dato che ho un Nkia 7210 e con la porta infrarossi mi trasferisco gli sfondi sul cellulare
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

TR Nokia themes by Tomb Raider Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina