1.     Mi trovi su: Homepage #3860352
    Ciao,

sono il manager della squadra Rutto Fobico.

Oltre a essere SUPERFELICE per gli acquisti che sono riuscito a fare (come puoi ben immaginare) volevo anche dirti come ho fatto.:confused:

Dopo che ho concluso la campagna acquisti ho cambiato i valori dei giocatori che ho preso, dandogli una mia valutazione, in caso gli altri fantallenatori volessero propormi qualcosa. :rolleyes:

Questo l'ho letto dal regolamento e si fa dalla pagina dei giocatori.. cliccando sui tuoi giocatori puoi modificarne i valori.. e così ho fatto io..
    Non avrei mai offerto 150 per un giocatore solo!!! :asd:

Ah, per la cronaca.. sono al mio primo anno, e diciamo che in questo torneo mi è andata bene nel mercato.. in altre leghe in cui mi sono iscritto con altre squadre.. non è andata altrettanto! Ma il campionato è lungo, e spesso (spero di no!) i grandi nomi non fanno una grande squadra (vedi l'inter :cry: :cry: )

Spero di non averti contro di me solo perchè sono stato fortunato nell'asta iniziale!
    Se dai uno sguardo agli altri forum potrai vedere come io sia uno di quelli che cerca sempre di veder chiaro nelle situazioni strane.. e quindi capisco benissimo la tua "protesta".

Ci vediamo in campionato.. speriamo di divertirci insieme! In bocca al lupo! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3860355
    Ah, ho capito... beh, mi sa di doverti delle scuse, a te e penso quindi anche all'altro.
    Mi dispiace, ma sai com'è, come avrai visto in quella lega mi è venuta un'asta orribile e visto che in genere mi vanno bene, visti i valori dei tuoi mi erano un attimo girati... vabbè, pazienza...
    scusa ancora e alla prossima partita!!!

Reclamo Urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina