1.     Mi trovi su: Homepage #3860421
    cagliari-brescia 1 il cagliari in avanti va a mille e il brescia è da serie b

atalanta-lazio X2 vittoria in previsione per la lazio ma qualche attaccanete bergamasco potrebbe metterci lo zampino

messina-siena vittoria facile del messina(speriamo che segni zampagna!)

milan-reggina vittoria facile del milan

palermo-bologna 1x il palermo dovrebbe farcela..ma come domenica scorsa mazzone potrebbe fare scherzetti

parma-fiorentina 12 il parma balla dietro e punge avanti, la fiore è in un periodo no ma qualcuno potrebbe segnare

sampdoria-livorno x la samp è in ripresa ma il livorno deve rialzarsi.

udinese-juve 2 l'udinese è distrutta per mercoledì e la juve è un treno

roma-inter X prevedo un pareggio ricco di gol difese catastrofiche attacchi stellari
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860423
    cagliari-brescia 1 cagliari con un telaio di squadra gia collaudato sicuramente avvantaggiato,ma permettetemi di mettere un X se nn giocano bachini e milanetto

atalanta-lazio 1 la lazio la vedrà dura a bergamo,anche perchè nella lazo manca inzaghi che nn è poco per la lazio attuale

messina-siena 1 siena è la squadra piu brutta del campionato(dopo livorno) e si basa sulle invenzioni di chiesa...il che è tutto dire

milan-reggina 1 difficile che sbagli ancora a san siro,prevedo goleada

palermo-bologna 1 bologna arroccato nella propria metà campo con lanci lunghi per tare....in pratica un assedio del palermo che ha giocatori che a ritmo basso fanno cio che vogliono

parma-fiorentina 1 ed esonero del catenaciaro mondonico,parma che nn mancherà la prima vittoria in campionato

sampdoria-livorno 1 sampdoria tranquilla e avvattaggiata dal rientro di diana sulla destra,livorno senza protti(uno dei giocatori migliori del livorno il che è tutto dire)

udinese-juve 12 dubito che ci sia pareggio,il caso ha voluto che nn ci fosse jankulovsky,cmq piu 2 che 1

roma-inter X2 se vince l'inter è un 1 a 0 se pareggiano o 0 a 0 oppure dal 3 a 3 in poi
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860424
    Originally posted by rinnegato
    ti do tre fisse sicure:
    cagliari-brescia x
    udinese-juve-x
    roma inter 1

scusami, ma credo non ne azzeccherai neppure uno, forse e dico forse, anche perchè è una mia speranza, mi sta troppo sul culo l'inter, la vittoria della Roma...anche se credo sia molto improbabile.

Atalanta - Lazio --> 1 x (non credo nel colpo grosso della Lazio a Bergamo! spero in un rigore di Alrbertini :asd: )

Messina - Siena --> 1 (dopo l'eliminazione dalla coppa Italia, serve un pronto riscatto, con gol di Di Napoli :asd: )

Milan - reggina --> 1 (Tutto facile o sarà un altro Livorno o peggio ancora Messina?)

Palermo - Bologna --> 1 x (Il Palermo è grande con le grandi, ma con le squadre medie?)

Parma - Fiorentina --> x (Portillo sveglia, altrimenti sono azzi amari, per me...)

Sampdoria - Livorno --> 1 (Povero Ciampi...del resto con una suqdra così...)

Udinese - Juventus --> 2 (Tripletta di Zambrotta e gol di Buffon :asd: )

Roma - Inter --> x (Il solito, scontato pareggio...)

Vediamo chi ne azzecca di più, magari la prossima volta giochiamo alla snai :D

Byez
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860431
    la lazio mi ha rovinato la domenica...

se vinceva...vincevo...

ma kissà quanti 9 in giro per l´italia...forse mi bekkavo 9 euro kome mercoledi per la champions!!!:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860432
    Atalanta - Lazio 1 - 1 ce l'ho :asd:
    Messina - Siena 4 - 1 ce l'ho :asd:
    Milan - Reggina 3 - 1 ce l'ho :asd:
    Palermo - Bologna 1 - 0 ce l'ho :asd:
    Parma - Fiorentina 0 - 0 ce l'ho :asd:
    Sampdoria - Livorno 2 - 0 ce l'ho :asd:
    Udinese - Juventus 0 - 1 ce l'ho :asd:

Vabbè, basta con gli applausi, ma se li avessi giocati alla snai, avrei qualche eurino in tasca in più :cry:

Byez
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860433
    ue ghiano...vacci piano.....(fa rima:asd: )

e la cremonese, la vittoria, la fidelis andria....insomma tutte quelle ke o sbagliato dove le lasci???

Cosa mettevi li?? Io ho azzeccato solo la cremonese e il como ke perdeva....

devi tirare ad indovinare..in serie C niente e scontato...come la lazio:mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

pronostici 2/3-10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina