1.     Mi trovi su: Homepage #3860456
    ciao, mi date una mano!?

Sono al penultimo livello con Kurtis. Devo sconfiggere la donna (nel) ragno, ma mi restano poche munizioni e vengo puntualmente fatta a pezzi. Le munizioni nella stanza (a destra della porta) le prendo, ma non bastano.

Credo che dalla stanza non si possa uscire.

non c'è un modoper avere munizioni illimitate, o per scegliere il livello.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3860457
    Ciao alessandra benvenuta:welcome: :vg:
    La lotta con il mostro Boaz ha messo in crisi un po tutti, ma, in fin dei conti, non è difficilissimo da superare.
    In questo topic trovi come sconfiggerlo: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=11919

Qui, invece, trovi degli aiuti sull'inserimento di un'avatar image, di una firma, ecc.: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=12182

Spero di esserti stato utile ciao:ciaociao:
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860458
    Ciao alessandra99! :) e benvenuta nel nostro forum! se gioki con la PS2, ho un trukko x saltare livello! Quindi fammi sapere, kosì te lo diko! :D :approved:
    Ciaoooooo!!!!!!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #3860459
    già...
    giochi su ps2 o pc? comunque, se non ti bastano le munizioni è perchè le usi male. Segui il procedimento descritto da blu nel topic precedentemente indicato da 30th e stai certa che con un po' d'attenzione, precisione e calma riuscirai a sconfiggere quest'orrendamente difficile mostro ;)...

Buona fortuna!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860460
    già già già... mia cara non posso fare altro che applaudire i miei dotti compagni e dirti che non c'è altro modo se non quello di leggere le completissime e accurate soluzioni proposte nel forum... benvenuta tra i lariani più accaniti del mondo ( cioè NOI... :D ) e tanti tanti auguri per la prossima conclusione del gioco di TRAoD... :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  6.     Mi trovi su: Homepage #3860465
    qualcuno può dirmi come faccio a rimpicciolire la foto per inserirla come avatar?
    come programma io ho Microsoft Picture It! Photo 7.0
    Ho provato a usare la funziona ritaglia e a salvare la foto che ho ritagliato ma mi dice che è sempre troppo grande. Aiuto!!!
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860466
    Originally posted by roberto70
    qualcuno può dirmi come faccio a rimpicciolire la foto per inserirla come avatar?
    come programma io ho Microsoft Picture It! Photo 7.0
    Ho provato a usare la funziona ritaglia e a salvare la foto che ho ritagliato ma mi dice che è sempre troppo grande. Aiuto!!!

ciao roberto... ascolta io non so proprio nulla di quel programma perchè uso photoshop7 però se oggi non riusciamo a risolvere il tuo problema qui sul forum puoi mandarmi la tua immagini per [email=simon_wizard@libero.it]e-mail[/email] e te la rimpicciolisco io che così poi te la rimando... cmq hai letto la pagina scritta da Blu per l'inserimento avatar? se no clicca qui
    facci sapere poi se sei riuscito :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860467
    Roberto70 se non puoi ritagliare ancora la foto avatar prova a postarla qui su questo topic poi te la rimetto a grandezza giusta .

Prendi il file dell'avatar che vuoi inserire e usa il programmino win zip per trasformalo in file ZIP e per postarlo quindi su questo topic mediante l'opzione sfoglia che vedi sotto lo spazio grigio nel quale scrivi.

Oppure vai su un sito dove vi sono immagini avatar e scegline scaricandola sul tuo PC.
    POi avvii la procedura descritta per l'immissione dell'avatar nei primi topic di questo forum.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

aiutatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina