1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860482
    Oggi ho finito finalmente TR6! :) :D , xrò la conklusione non mi è piaciuta molto! :( , e poi l' ultimo livello era facilissimo, bastava akkovacciarsi e alzarsi appena si duplikava, non c' era bisogno neanke delle armi! :D , bastava un kalcio!era + difficile il ritorno di Boaz.
    Cmq adesso mi dedikerò kome ho detto prima a rifare gli altri TR nell' attesa di TR7! :approved: :sbam:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3860483
    complimenti, adesso potrai giocare TR7 - appena uscirà - con il perfetto "filo di storia"... sempre se non la cambieranno!!! :)

Ah, ho prestato ad un mio amico TR6 e lui sta ancora al primo livello dopo 3 giorni di gioco! Beh, non è poi così semplice, il nostro affezionato e caro flop :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860489
    Ti consiglio di rigiocarlo tra una settimana , vedrai che il tuo giudizio su TR6 migliorerà , specie per certi livelli .E poi ci sono alcuni passaggi che si differenziano a seconda delle strade risolutive che percorri...vedi Parigi...;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860491
    Il mio voto ke do a TRAOD è un 6 e mezzo x adesso, poi quando lo rigiokerò può darsi ke il mio voto cambi! (in positivo! :D ). Questo 6 e mezzo l' ho dato xkè il gioko mi è piaciuto, ma non kosì tanto da esserne soddisfatto pienamente! :( , spero ke TR7 riuscirà un capolavoro!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #3860492
    Quello che ha detto roberto web riguardo al rigiocarci e facendo strade alternative tipo a parigi, è vero, ho provato a non andare da pierre per la scatoletta ma all'uomo nel parco e sono finalmente riuscito ad entrare in quella porta dove c'è scritto garage e questo quest'ultima volta che l'ho rigiocato, mentre la volta subito prima ho provato a non andare da francine ma dall'uomo subito prima della chiesa ma vi consiglio di non andarci perchè quello strozzino vi frega 800 euro per entrare nel cimitero.
    Ed è anche vero che più lo rigiochi e più ne apprezzi certi livelli (il ritorno di boaz adesso me lo faccio fuori in 15/20 secondi) mentre continua a non piacermi l'ultimo livello, cioè quello dove devi evitare karel e saltare sul dormiente.
    Non vedo l'ora che arrivi TR7 e che mi arrivi per posta Tomb raider antology con i numeri 4 e 5 così me li gioco tutti uno di fila all'altro. Ultima cosa: dove posso trovare i primi tre tomb raider?
    Lara Croft veterano
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860493
    Tomb Raider 2 e 3 (assieme a TR3 gold) li trovi nella Tomb Raider Anthology vol 2, mentre per TR1 puoi provare da Sold Out per una copia nuova o più semplicemente qui in Italia su ebay :) , lì si trovano spesso occasioni nuovo/usato insperate :D

Questa settimana ci sono :) :

- TOMB RAIDER ORIGINALE

- TOMB RAIDER 1 PER PC ORIGINALE

- TOMB RAIDER 1, 2 E 4 per PC!!!
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Ho finito!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina