1.     Mi trovi su: Homepage #3860545
    Ciao a tutti!
    Sto comprando un gioco da eBay, e per pagarlo dovrei sapere il suo indirizzo e-mail, ma non lo conosco. Come dovrei fare?
    Nella pagina c'è l'opzione "fai delle domande al venditore" ma lui non risponde....
    Come faccio:confused:?

P.S. andate a VOTARE :shocked: :wall: :ciaociao: . FORZA!!!
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860548
    Quando acquisti su ebay c'è tutta una procedura, semplice come un "balletto" ;)

Appena vinci l'asta devi contattare il venditore, ma mica per email, o almeno non "direttamente" ;)

Se sei "l'acquirente" che ha vinto l'asta in alto ti compatirà un link da cliccare per completare l'acquisto; in questo modo ti si aprirà una pagina in cui scegliere fra varie opzioni, fra cui un link (a destra in alto) attraverso il quale si aprirà un form con cui potrai comunicare col venditore richiedendo innanzi tutto il totale (fra oggetto in asta e spese di spedizione) e attraverso cui gli comunicherai anche il tipo di soluzione che hai scelto per il pagamento :D

Lui ti risponderà per email e da quel momento in poi comunicherete così ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860549
    Ti allego l'immagine di una pagina "tipo" :)

PS: e quando ricevi TR3, e verifichi che tutto sia "perfetto" e conforme alla descrizione :D , non dimenticare di lasciare il feedback al venditore :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860550
    Ah.. naturalmente questo nel caso in cui tu vincessi l'asta ;) (mancano ancora due giorni :) .. "Fai una domanda al venditore" lo puoi usare se hai delle domande o curiosità sull'oggetto, prima o poi ti risponderà :P )
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860551
    io sono registrato su eBay e non ho mai avuto problemi... se non sbaglio l'indirizzo e-mail è mascherato ti è permesso contattare l'utente solo tramite l'opzione fai una domanda al venditore... ti consiglio comunque di leggere le faq del sito di eBay e di controllare quante "stelline" ha il venditore da cui stai per comprare cioè quanti commenti positivi ha ricevuto... se comunque non ti ha ancora risposto probabilmente lo farà tra poco oppure domani, anche me è successo una volta... facci sapere come va a avanti questa cosa... ciao!! P.S. se nel caso devi comprare qualcosa ti consiglio di consultare anche il sito www.kelkoo.it
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860555
    L'unica offerta che vedo utile oggi su ebay è un nuovo "compralo subito" della Tomb Raider Anthology vol 2 :) ; ci sono TR2 e TR3 gold in più che magari già hai, ma almeno essendo un "compralo subito" nessuno può "soffiarti" l'acquisto ;)

(.. e a quel prezzo non ci penserei due volte, ed è pure nuova :D )
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860559
    tranquillo l'ho messo nella lista delle cosa che osservo... ma dato che li ho già tutti a me interessava solo per i gold... quindi ho fatto una domanda al venditore per sapere se sono inclusi... Blu ha detto che ci sono ma è meglio verificare con il venditore... :)
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

eBay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina