1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860707
    Scusate, ma or ora un amico mio mi dice di aver conosciuto, ieri sera in un pub, un certo Carlo che:

- gioca con TR :cool:
    - mi conosce :rolleyes:
    - frequenta un forum su TR!

..io non ci faccio PER NIENTE caso.. ma c'è qualche Carlo qui?
    Io ne conosco uno solo.. alto metallaro e col pizzetto. Ma non è lui (mi dicono) :P
    Non è che mi metto ad analizzare i nick, molti sono conosciuti qui ma..
    E' solo una maledetta curiosita'... :sbam: :confused:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3860708
    L'unico Carlo che mi viene in mente e che bazzica per i forum di VG non gioca a TR :P , non credo ti conosca :rolleyes: e dubito che bazzichi dalle tue parti :) .. ma d'altra parte qui ci si conosce per nick ed alla fine ci si chiama così pure nella vita non virtuale :) (ho la rubrica del cellulare che sembra un catalogo della Marvel eheheh :asd: ) , per cui magari è qualcuno che conosciamo benissimo :D : di sicuro se legge qui ti risponderà :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #3860710
    Originally posted by Blu
    L'unico Carlo che mi viene in mente e che bazzica per i forum di VG non gioca a TR :P , non credo ti conosca :rolleyes: e dubito che bazzichi dalle tue parti :) .. ma d'altra parte qui ci si conosce per nick ed alla fine ci si chiama così pure nella vita non virtuale :) (ho la rubrica del cellulare che sembra un catalogo della Marvel eheheh :asd: ) , per cui magari è qualcuno che conosciamo benissimo :D : di sicuro se legge qui ti risponderà :approved:

:lol: :yuppi: :rotfl:

...Carlo chi?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina