1.     Mi trovi su: #3860757
    Originally posted by malena
    Augurissimi:) !! Raggiunti anke voi la soglia dei 12 anni?Io fatta il 20 settembre..megli nn pensare..ammazza come passa il tempo!:D Congratulazioni miciosi!!:approved:

passa passa.....inesorabile...noi il 9 settembre abbiamo festeggiato il 9° anno...GULP!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3860759
    Mah MAh..MA GRASSIE !!!!!!

AUgurissimi anche a Bashira e Malena che hanno appena passato il loro 12° anniversario !!
    E iperauguri a Robym che ne ha festeggiati 9 !!! e ancora auguri per il piu attuale festeggiamento da protomamma!!!!!!

Uh dovevamo andare a scorazzare iN Romagna nelal zona di S. Marino, ma ahinoi la macchina ha deciso di segnaalre alcune anomalie al motore (Sehkmet sei contagiosa???;) )per cui a un certo punto abbiamo girato la prua e siam tornati all ovile..... ci siam rilassati un po' poi abbiam fato un paio di giretti per compere..e la sera tutti fuori a pappa (bimbe comprese!)..poi...messe a nanna le bimbe...abbiam festeggiato esattamente come il 4 ottobre di 12 anni fa ;)

Eheh vedi Bashira che quest'anno anche noi non siam stati certo originali...ma è stat olos tesso un fantastico festeggiamento ;P :D

Appena torno a casa vedo se riesco a postarvi la torta nuziale...... secondo voi che torta era? ;)))

@Bollinger : eseguo con piacere...ma la prossima volta sii piu preciso..non hai detto :shutup: :P
    Oscure presenze mi han negato il nome - ma rimango cmq
    PEGASO

E oggi... [micio e micia]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina