1.     Mi trovi su: Homepage #3860761
    la mia è anche una osservazione:

siccome nel gioco "ScudettoWeb" il mercato tra "allenatori" sembra funzionare poco .. o nulla (arriva qualche offerta solo il giorno immediatamente dopo i draft, poi nessuno ti contatta più o ti degna di risposta, anche perchè molte squadre vengono abbandonate)

[COLOR=darkred]perchè non mettere una specie di mercato pubblico ? dove qualcuno mette all'asta i propri giocatori oppure li mette in vendita ad un determinato prezzo .. e tutti gli altri componenti la lega possono acquistarli, se vogliono?[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860762
    detto sinceramente...

io se avrei un adriano, nedved o sheva non li darei via neanke se mi regalerebbero una villa al mare:D (...be forse quello si:P )

Hai ragione...certe squadre sono penalizzate dal mercato iniziale...ma alla kiusura dell'asta puoi sempre prendere qualke rinforzo...si vince anke senza i campioni....(a me l'altra volta mi ha fatto vincere Giampà)

Si potrebbe far qualcosa..e ScudettoWeb ce l'ha in programma....ho sentito...quindi...aspetta e vedrai...:approved:

w il 3-3 di del neri:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3860763
    ma chi ti ha parlato di adriano e nedved (o shevcenko o pochi altri).. avere la possibilità di cambiare giocatori non vuol dire solo volere quei 2 o tre ...

il vero divertimento è cercare di avere quelli che emergeranno e magari si potrebbe, con un mercato più flessibile, dare un'altra possibilità anche alle squadre alle quali il draft ha destinato tante scamorze ...

ma ripeto .. vedere il mercato come la possibilità di acquistare quei 3 o 4 credo sia minimizzante .. così com'è ora serve a ben poco ed anche i virtualeuro servono a poco o nulla .. al massimo ad acquistare i rimasugli
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860765
    hahahaha xke tu pensi ke i "rimasugli" ke o preso a fine mercato...cioè Giacomazzi Bojinov i 2 filippini pazzini e altra gente non siano importanti??

E poi...i due o tre ke dici te...cioe nedved e sheva...a me fanno vincere...non so a te...:O

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

modificare il Mercato ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina