1.     Mi trovi su: Homepage #3860772
    Ci sono squadre che hanno 23 frecce rosse in tutta la rosa.

Non è possibile.

O qualcuno ci spiega come si fa, o saremo sempre tutti molto scontenti di queste situazioni poco chiare.. magari i diretti interessati potrebbero scrivere qualche volta in questo forum e spiegarci come fanno ad avere tutte frecce rosse.. o tutto rimarrà sempre poco chiaro.
    :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3860775
    nando mericoni team
    napoli sportiva
    eur 2003
    zanna bianca

Per ora date un'occhiata a questi.. sono tutti nei primi 50 della race system.. quindi li trovate subito.

Io voglio solo capire come si fa ad avere tutte quelle frecce rosse.

Capire se è possibile tramite i meccanismi del gioco oppure se c'è qualche trucchetto sotto.

Grazie!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3860776
    Sarà ma io vedo molte frecce rosse ma non certamente in numero di 23 come dicevi tu. :confused:

Penso sia merito:
    1 del manager che fa un buon turnover
    2 dal vantaggio di non essere in classifica la settimana scorsa. Ad ogni vittoria ottenevano cosi un incremento della condizione cosa che è + difficile ora dal momento che incontreranno soprattutto squadre peggio classificate.

E poi Eur2003 e Nando Mericoni hanno partecipato anche a tornei organizzati da me e non mi è parso di aver visto irregolarità.
    A dire il vero quel "Nando" li ha avuto l'ardore di stravincerlo, quindi se lo volete umiliare, bannare, squalificare o fustigare so contento! :P

Anche la mia Freewheelin ha otto frecce rosse e dal momento che la settimana prox giocherò più concentrato rimarrano tali anzi aumenteranno :asd:

Ciao Ricky

P.S. Iscrivetevi ai tornei Free Lance!!! :approved:

Controllare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina