1.     Mi trovi su: Homepage #3860778
    Non ho capito una cosa chi mi può dare una risposta....

nel mio 11 titolare non hanno giocato 2 centrocampisti e 1 attaccante....
    nelle mie riserve hanno preso un voto e qundi giocato con la propria squadra solo 1 difensore e 2 attaccanti....
    il dubbio sta nella fatto che i due attaccanti sono entrati al posto dei 2 centrocampisti(quindi fuori ruolo) e il difensore al posto dell' attaccante(quindi fuori ruolo)...
    io pensavo che almeno 1 dei due attaccanti di riserva sarebbe entrato nel suo ruolo ideale in attacco e non tutti e due a centrocampo a fare i fuori ruolo con un difensore come punta...

Come mai ??? :confused: :confused:
    Grazie a tutti...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3860779
    credo vada in ordine..prima portieri poi difensori poi centrocampisti e infine attaccanti..in pratica dovrebbe essere andata così..siccome ti mancavano 2 centrocampisti il programma ha cercato dei centrocampisti riserve ma siccome non giocavano va in automatica al ruolo successivo che erano i due attaccanti..poi per l'attaccante mancante è subentrato l'ultimo rimasto e cioè il difensore..quindi il difensore nn è andato a centrocampo perchè si rispetta un ordine di scelta che va dal portiere e finisce all'attaccante..chiaro?

al solito se sbaglio correggetemi..sul regolamento dovrebbe esserci
  3.     Mi trovi su: Homepage #3860780
    MI sembra abbastanza chiaro.....
    certo che ritrovarsi un difensore in attacco al posto delle due punte di ruolo e abbastanza anomalo...
    immagino che sistemare codice e regole a questo punto non sia cosa facile :azz: ...
    o forse si :mumble: ...
    Grazi per la spiegazione e buon gioco... :ciaociao:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3860781
    Originally posted by CortoMaltese
    MI sembra abbastanza chiaro.....
    certo che ritrovarsi un difensore in attacco al posto delle due punte di ruolo e abbastanza anomalo...
    immagino che sistemare codice e regole a questo punto non sia cosa facile :azz: ...
    o forse si :mumble: ...
    Grazi per la spiegazione e buon gioco... :ciaociao:

posso consigliarti di fare più attenzione..perchè capita di mettere un giocatore che poi non gioca ma tu hai addirittura messo cipriani che era squalificato..con 2 cambi soltanto ci sarebbe stato un attaccante a centrocampo e un attaccante in attacco senza handicap:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860782
    la prossima volta fai come me...

in panchina metti prima un portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti (adesso non mi ricc quante riserve sono!!) e un attaccante (o due)

se li metti in questo ordine..dal portiere all'attaccante non ti dovrebbe far problemi..:approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3860783
    Originally posted by Simo_Juve
    la prossima volta fai come me...

in panchina metti prima un portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti (adesso non mi ricc quante riserve sono!!) e un attaccante (o due)

se li metti in questo ordine..dal portiere all'attaccante non ti dovrebbe far problemi..:approved:

ha fatto così..ma tra i panchinari gli unici ad aver giocato erano sto difensore e 2 attaccanti..aveva una moria di giocatori..:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3860784
    Purtroppo ha ragione tufkaw... ho usato lordine 1 Por 2 Dif 2 Cent e 2 Att.... ma ho avuto una vera moria di giocatori... maresca... emre... d'agostino... jankulvski...ecc.... e riguardo alle formazioni controllo sempre su gazzetta e televideo ma di cipriani mi era completamente sfuggito che fosse squalificato.... starò più attento....
    Hei tufkaw.... come hai fatto a vedere la mia formazione???? :mumble:

Grazie a tutti dell' aiuto :ciaociao:
  8.     Mi trovi su: Homepage #3860785
    Originally posted by CortoMaltese
    Purtroppo ha ragione tufkaw... ho usato lordine 1 Por 2 Dif 2 Cent e 2 Att.... ma ho avuto una vera moria di giocatori... maresca... emre... d'agostino... jankulvski...ecc.... e riguardo alle formazioni controllo sempre su gazzetta e televideo ma di cipriani mi era completamente sfuggito che fosse squalificato.... starò più attento....
    Hei tufkaw.... come hai fatto a vedere la mia formazione???? :mumble:

Grazie a tutti dell' aiuto :ciaociao:

non sapevo bene come risponderti sull'ordine di scelta delle riserve..e per capire meglio ho provato a cercare la tua squadra..siccome in genere il nick del manager è spesso uguale al nome della squadra ho cercato cortomaltese e ho trovato la tua squadra..che guarda caso si chiama come te..ho un futuro da investigatore..
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860786
    maltese...il televideo e bugiardo!!!

Una volta sulla rai mi dava ke giocava del piero...e su mediaset ke giokava ibra e trezegol!!!

Fai come me...compra il giornale (gazzetta o tuttosport) al sabato....0.90€ cosi ti aggiorni la formazione e la panchina...

Il televideo gli spara...mica va a kiedere a del neri se mette cassano domenica:asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860789
    maltese...io la metto cosi la panchina....per ora non o avuto problems...

Luca ANANIA (LEC) P 12 2.0 --- Palermo
    Pereira RAFAEL (MES) D 5 3.5 --- JUVENTUS
    Cesare BOVO (PAR) D 13 0.5 2.0 BRESCIA
    Daniele DE ROSSI (ROM) C 16 10.5 6.5 LIVORNO
    Domenico MORFEO (PAR) F 9 2.0 0.0 BRESCIA
    Andrea PIRLO (MIL) F 7 5.0 2.5 CAGLIARI
    Alvaro RECOBA (INT)

se vuoi prendere uno spunto....:P (Rafael non so ke ci faccia in panca ma vabbe...)

11.     Mi trovi su: Homepage #3860790
    Complimenti all'ispettore tufkaw.... :approved:
    e grazie a Simo_Juve.... nell' attesa che rientrino gli indisponibili cercherò di sistemare la panchina o al massimo cambio modulo...

la mia formazione era questa.....

Marco STORARI (MES) P 20 9.5 2.0 JUVENTUS
    Daniele PORTANOVA (SIE) D 2 9.5 0.5 FIORENTINA
    Gianluca ZAMBROTTA (JUV) D 19 15.5 3.5 Messina
    Alessandro NESTA (MIL) D 5 2.5 0.5 CAGLIARI
    Max TONETTO (SAM) D 14 4.0 3.0 REGGINA
    Martin JORGENSEN (FIO) C 15 1.5 0.5 Siena
    Manuele BLASI (JUV) C 7 6.0 --- Messina
    Daniele DE ROSSI (ROM) C 4 10.5 6.5 LIVORNO
    Andy VAN D MEYDE (INT) C 27 8.0 --- Udinese
    Zlatan IBRAHIMOVIC (JUV) A 9 22.5 2.5 Messina
    Giacomo CIPRIANI (BOL) A 24 10.0 --- Atalanta
    PANCHINA

Nome Ruolo Maglia PFT PFUG Prossima partita
    Luigi TURCI (SAM) P 12 -2.5 --- REGGINA
    Dario DAINELLI (FIO) D 23 6.0 --- Siena
    Matteo FERRARI (ROM) D 6 -8.5 -1.5 LIVORNO
    Belozoglu EMRE (INT) C 21 3.0 --- Udinese
    Omar MILANETTO (BRE) F 33 -0.5 --- Parma
    Tommaso ROCCHI (LAZ) A 26 7.0 1.5 Chievo
    Antonio DI NATALE (UDI) A 10 6.0 -1.0 INTER
    TRIBUNA

Nome Ruolo Maglia PFT PFUG Prossima partita
    Luca ANANIA (LEC) P 1 2.0 --- Palermo
    Nicola LEGROTTAGLIE (JUV) D 17 0.0 --- Messina
    Nicolas BURDISSO (INT) D 3 0.0 -1.5 Udinese
    Gaetano D'AGOSTINO (ROM) F 13 0.0 --- LIVORNO
    Enzo MARESCA (FIO) F 11 -0.5 --- Siena
    Marek JANKULOVSKI (UDI) C 8 5.0 --- INTER
    Giuseppe SCULLI (BRE) A 18 1.5 0.5 Parma
    Inacio PIà (ATA) A 25 0.5 2.0 BOLOGNA

mi sa che legrottaglie e d'agostino :wall: li taglio x qualcuno che gioca titolare in squadra "minore"

...... approposito di infortunati.... chissà chi a speso un capitale per trezeguet .... mi sa che gli girano male....

Grazie a tutti :ciaociao:

sostituzioni e fuori ruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina