1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860796
    io sono qui da poco ma ho visto molte persone farsi le stesse domande...per prima cosa sarebbe da vedere come nascono davvero i riusultati, ok c'è l analisi della partita ma poi come escono i gol davvero? Secondo quanto dicono i fautori di questo gioco tu nn avresti dovuto tirare mai in porta! vi chiedete xche? xche l unico motivo x cui una squadra che ha una attacco con le tue prestazioni nn fa neanche un gol è che nn tiri mai!!!!! e quindi il tuo centrocampo DEVE avre fatto schifo! in caso contrario i miei dubbi sul metodo di calcolo continuano a crescere...specie xche tutti dicono che è + vero del fantacalcio!
    pS: se mi dici che lega è possiamo dare un occhiata all anzlisi della partita
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860797
    questo e il bello di scudettoweb...

se vuoi una vittoria scontata cambia sito...perchè questo e il miglior gioco di fantacalcio...ke va oltre i punti forma dei giocatori...

e vero...ti dovevano segnare...ankio o perso così....ma in scudettoweb conta di brutto il centrocampo...quindi se avevi dei giocatori sotto la media gli attaccanti come potevano segnare?? Si fanno dal centrocampo fino all'attacco??

Migliora il tuo centrocampo...e vedrai ke sheva segna...(a me a segnato e ho Di Canio, Zola, Cassano):D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860798
    che sia il miglior gioco di fantacalcio è da verificare...cosa significa xte migliore? se deve avvinciarsi alla realta allora ti dico che se a un attaccante che ha quelle prestazioni arriva una unica palla nella partita allora deve segnare! Io sono nuovo di qui e lo ritengo un gioco interessante, ma ho letto risultati "strani" forse sarebbero da rivedere alcuni metodi di calcolo....e magari farli vedere anche a noi mortali ;)!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860799
    sui calcoli non sbagli e ti dico ke anke io ho perso ingiustamente...lo so fanno arrabbiare ste cose...

Forse errori nei calcoli..bo...anke io o perso con di canio nedved e emerson in centrocampo...l'ultima volta.....

e un po brutto xke se hai un centrocampista ke a giocato male e a un valore forma bassa ne risente tutto il centrocampo......a mio parere......e l'ho anche testato:P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3860800
    Se le obiezioni vengono fatte citando i gol segnati, significa che il problema è una lettura del regolamento non attenta. I gol contribuiscono alla forma di un giocatore ma non sono l'unico fattore. Abbiamo creato comunque un'analisi della partita apposta: la prima cosa da verificare è quella. Se ci sono ancora controversie allora ha senso parlarne qui.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860801
    vero! come è vero che se hai un attacco che nn segna, o cmq qualche centrocampista, difficilemtne segni un gol anche se la tua squadra "gioca bene". Sicuramente i punti forma cosi come sono calcolati sono interessanti e evitano alcuni casini dei giornali: del tipo voti diversissimi a seconda del giornale di riferimento (8 a oddo o a seedof...oppure totti 6 anche se sbalgia un rigore e nn la struscia manco x sbaglio).
  7.     Mi trovi su: Homepage #3860802
    non devi vedere solo i gol segnati .. se ho letto bene valgono un punto, ma valgono un punto anche gli assist, e valgono un punto negativo anche i gol subiti, ma non solo per il portiere, anche per ogni singolo difensore della squadra che lo subisce .. quindi tu potresti avere una difesa che ha annullato tutti i tuoi bonus o l'avversario potrebbe aver avuto giocatori che hanno fatto tanti assists .. etc etc
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860803
    a parte che come detto i gol fatti sono normalmente buona parte dei punti forma, basta vedere qualsiasi partita x accorgersene. Ma il punto nn è questo, ma il fatto che come è successo spesso alcuni risultati nn si spiegano neanche dopo l'anislisi della partita! Questo anche xche la cosa + importante, ossia quando si segna, nn mi sembra spiegata nel regolamento!
    ps: cmq i mei complimenti xche immagino che settare un gioco di questo tipo sia impresa tutt'altro che facile...;)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860804
    mi sa che hai letto male il regolamento...
    Valori generali per prestazioni individuali
    Per ogni gol bonus +4
    Per ogni gol decisivo bonus +1 (oltre il gol)
    Per ogni assist bonus +2
    Per ogni rigore parato bonus +3
    Per ogni rigore sbagliato malus -3
    Per ogni rigore causato malus -0.5
    Per ogni ammonizione malus -0.5
    Per ogni espulsione in caso di sconfitta della propria squadra malus -2
    Per ogni espulsione negli altri casi malus -1
    Per ogni espulsione ingiustificata in caso di sconfitta della propria squadra malus -3
    Per ogni espulsione ingiustificata negli altri casi malus -2
    Per ogni rigore procurato bonus +2

quindi come vedi se segno un gol ed è decisivo è +5!!!!!!!!!
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3860805
    Fino a quando però non vediamo un'analisi e non la discutiamo è difficile dare giudizi. Con Simo_Juve è successo qualche giorno fa di vedere un'analisi e rendersi conto che il risultato era un po' bugiardo, ma del resto capita che i risultati siano bugiardi. Nel 90% dei casi invece semplicemente l'analisi dice la verità e magari sono i manager a pensare più ai gol fatti in Serie A che a vedere come vanno i vari reparti.
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860807
    Direi che una tua affermazione speiga tutto: il 90% dei riusultati è spiegabile vedendo l'analisi della partita! Purtroppo NESSUN gioco è perfetto! Come nel fantacalcio tradizionale ci inXXXXX se c'erano voti sballati, e normale che succeda la stessa cosa qui x motivi diversi! Avete cercato di creare un gioco che si basasse nn solo sui voti è questo è un grosso merito, certo fose è un po da rivedere qualche cosa, anche magari sullo svolgimento del mercato, ma sicuramente avete fatto un ottimo lavoro!
    ps: peccato che è impoponibile un asta in tempo reale è la cosa fose + divertente in assoluto nel fantacalcio reale :D
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860808
    figurati sono io che sono un maniaco della precisione e mi sono letto tutto il regolamento x filo e x segno xche adoro ste cose....e poi me so ritrovato senza mezzo fantasista e con un attacco caracciolo iaquinta...sob:cry:

chi mi spiega ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina