1.     Mi trovi su: Homepage #3860813
    Voglio delle spiegazioni porco cane!!! Come posso perdere una partita in questo modo?!?!?! Analizzate voi stessi le formazioni

FC RAD (il mio avversario) 4-4-2
    1 Il Portiere di riserva P -5.0
    2 M. Oddo D 2.5
    19 V. Mareco D -1.0
    20 T. Dellas D 1.5
    5 D. Lopez D N.D.
    6 C. Doni F 2.5
    7 C. Gautieri C 5.0
    8 N. Abeijon C 2.0
    9 M. Marcolini C 1.0
    10 A. Recoba A 12.0
    11 J. Tomasson A 1.5

la mia squadra

Dinamo Losca 3-4-3
    1 G. Buffon P 3.5
    3 P. Maldini D 0.5
    2 S. Lanna D 2.5
    5 N. Burdisso D -1.5
    8 G. Zola F 8.0
    4 A. Pirlo F 2.5
    10 P. Di Canio F 0.5
    24 D. Giampà C 2.5
    11 F. Inzaghi A 1.0
    9 D. Trezeguet A 1.5
    7 V. Montella A 3.5
  2.     Mi trovi su: Homepage #3860815
    :asd: :asd: :asd:

mi spiace, ma secondo il sistema innovativo ideato dall'oku studio, la sconfitta della tua squadra è cosa giusta!!

:asd: :asd: :asd:

Cypher ti consiglio di rassagnarti, come ha fatto lo scrivente!!

Cerca di trovare un nuovo spirito di partecipazione, esempio fanta-zelig-calcio.

I miei colleghi ogni lunedì per sorridere e tirarsi su x l'inizio settimana, si guardano le mie partite su scudettoweb.

E' un modo alternativo di giocare, ki vuole partecipa, ki no cambia canale!!

Cypher ti posso fare una domanda:

"Se fosse a pagamento partecipavi??"

:asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860816
    sinceramente io sono iscritto da poco ma ho sentito molti lamentarsi come te...ci sono cose del sistema di calcolo che mi sfuggono...:rolleyes: nel tuo caso io nn capisco come una squadra che è superiore in tutti i ruoi possa perdere contro una che inoltre ha un portiere nn che nn gioca! Qualcuno dovrebbe spiegare finalmente come cavolo escono sti risultati!
    ps: e nn diciamo fesserie sul se è a pagamento o no...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860817
    hahaah scusa carissimo...ma con quella formazione dove vuoi andare??? Almeno contro il tuo avversario pensavi di vincere??

Io gioko da 3 anni e la perdita e giusta....lai visto il suo centrocampo??? Ti e superiore di brutto...ke ai recoba o meno frega poco....tu il centrocampo...se vuoi vincere...celo devi aver buono...

Capita perdere no? Io ho perso il primato la scorsa settimana e oggi sono di nuovo primo...e un gioco...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860818
    noto adesso ke o sbagliato...pensavo ke l'avversario era quello sotto...

mi correggo...dovevi vincere...:D

(ero di fretta...non o visto qual'era la tua squadra:asd: )

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860819
    riciao ti ho risposto anche in un altro post (saremo gli unici che nn hanno niente da fare dopo pranzo ;) )! Che il centrocampo sia il reparto + imporante lo avevo in effetti capito, però è anche vero che se hai un buon centrocampo e nessun attaccante la butta dentro nn segni neanche x sbaglio....almeno a me sta domenica è capitato cosi! Mentre come è successo a un altra persona che aveva un attacco con 3 gol e nn è riuscito a segnare a una squadra con un portiere -5 ed ha addiruttura perso!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3860820
    DYD_1974, hai riassunto perfettamente: un buon attacco non basta se non è supporto da un centrocampo buono; un buon centrocampo costruisce molto ma se non ci sono attaccanti... Inoltre, probabilmente perché abituati al fantacalcio tradizionale, molti manager citano semplicemente i gol fatti dai giocatori in Serie A, mentre in ScudettoWeb c'è un'intera pagina di modificatore da tenere in considerazione.

ScudettoWeb non si è mai posto come concorrente del fantacalcio tradizionale: chi vuole sommare i gol fatti dai propri giocatori e i voti dei quotidiani può divertirsi in questo modo. Noi proponiamo una cosa diversa che se leggi questo forum permette un'esperienza di gioco più approfondita (basta vedere i post sui moduli migliori da schierare per capire la differenza fra una somma di numeri e questo gioco). Una cosa è certa: chi pensa di giocare a ScudettoWeb sommando semplicemente i valori degli 11 giocatori in rosa difficilmente vincerà, un po' come appunto nella realtà chi pensa che schierando 11 campioni sulla carta si vince sempre. Idem per chi considera i giocatori in base ai gol che fanno e basta invece che in base alla forma. Chi invece ha capito il meccanismo di gioco (e ci sono diversi appassionati su questo forum) si diverte.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3860821
    Nella partita in questione la squadra vincente ha costruito di più centralmente trovando poco filtro a contrastare. Avendo poi una prestazione dell'attacco molto buona, è riuscita a segnare 2 gol. Lo stesso discorso non può essere fatto per la squadra sconfitta la quale ha un attacco che è andato bene (da qui il gol realizzato), ma ha costruito molto poco, come dire attaccanti in forma ma scarsi rifornimenti. Questa è la chiave della partita.
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860822
    vediamo:
    manovra centrale
    costruzione 16.3 contro filtro 8.3
    filtro 8.8 contro costr 12.8

quindi tutte e due le squadre hanno fatto una buona costruzione anche se quella di casa d+

manovra di fascia
    costruzione 0 contro filtro 10.5
    filtro 2 contro costr 5

qui teoricamente la squadra di casa nn dovrebbe aver fatto nulla sulle fascie ma subito qualche offensiva

messa cosi l'analisi mi sembra anche giustificata, ma i miei dubbi sono per il resto:

POTENZIALE OFFENSIVO CENTRALE
    att 13.5 dif 5
    d -8 a 6

POTENZIALE OFFENSIVO di fascia
    a 13.5 d 5
    d- 5 dif 6

a me sembra che un solo gol segnato sia pochino visto che l avversario ha addirittura valori negativi in difesa!!!! Probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge ma in fondo nessuno è perfetto no ;)
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3860823
    Alcune precisazioni:

quindi tutte e due le squadre hanno fatto una buona costruzione anche se quella di casa d+

Non è esattamente così... :) La squadra di casa ha una costruzione "netta" (cioè tolto il filtro) doppia rispetto a quella dell'avversario. Non sono entrambe buone ma una di più, quella di casa è appunto il doppio, e non è poco. Per il resto, l'apporto sulle fasce è trascurabile per la squadra in trasferta (un netto di 3).
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3860824
    sucsa se sono pignolo...ma sono solo curioso di capire bene come funziona ;)
    si la spiegazione almeno x il centrocapo torna abbastanza, ma xche dici che un +3 sul gioco di fascia è trascurabile? a me nn sembra cosi poco, ma il problema principale credo che sia uno solo: sicuramente esiste un metodo di calcolo che converte tutti i valori in azioni e di conseguenza in gol. Non credo che sia possibile spiegarlo qui sul forum, ma potresti dirmi a grandi linee come funziona? + che altro x sapere ad esempio quando il filtro netto diventa importante è quando trascurabile...
    ps:x quanto riguarda l'attacco invece che mi dici?
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860825
    dyd....fai 1 cosa...

la prossima volta xke non metti un difensore + avanzato alla difesa così ti marca un eventuale fantasista che a la tua squadra ospite...poi da quello che vedo il centrocampo celai buono...forse un piccolo ritocco...ma le vittorie vanno e vengono...provato sulla mia pelle!!!:asd: ...cioè sulla mia squadra:P

13. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3860826

sucsa se sono pignolo...ma sono solo curioso di capire bene come funziona
    si la spiegazione almeno x il centrocapo torna abbastanza, ma xche dici che un +3 sul gioco di fascia è trascurabile? a me nn sembra cosi poco, ma il problema principale credo che sia uno solo: sicuramente esiste un metodo di calcolo che converte tutti i valori in azioni e di conseguenza in gol. Non credo che sia possibile spiegarlo qui sul forum, ma potresti dirmi a grandi linee come funziona? + che altro x sapere ad esempio quando il filtro netto diventa importante è quando trascurabile...

Fino all'anno scorso non davamo neanche i valori dei bonus e tutto il motore di calcolo era un po' più "protetto" da occhi indiscreti. Quest'anno l'abbiamo aperto molto di più ma rimane sempre un punto che per ora non stiamo rendendo pubblica: la tabella di conversione punti>azioni e azioni>gol. E' possibile che venga resa pubblica in futuro, ma siamo indecisi perché a quel punto si perderebbe un po' di effetto sorpresa. Per questo motivo per ora il modo di sapere che 3 punti forma in fascia sono trascurabili è provarlo sulla propria pelle. Dopo quella partita sai che 3 punti forma sono pochi: così come nel calcio sai che un certo apporto non è sufficiente ma non sai esattamente quanto devi cambiare, così nel gioco sai che 3 punti sono trascurabili, ma non avendo la bacchetta magica non sai quanto avresti dovuto fare. Un suggerimento: iscriviti a ScudettoWeb Manager e fai un po' di amichevoli per capire come vengono calcolati i gol...

Stesso discorso per l'attacco: comunque considera che in generale più si alzano i punti, meno differenza fa (fra 6 e 9 non c'è la stessa differenza che c'è fra 35 e 38, per dire), ma considera anche che c'è un limite minimo sotto il quale i punti non valgono quasi nulla (soprattutto per le azioni di fascia).

Per Lo Staff!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina