1.     Mi trovi su: Homepage #3860849
    Avanti abbiate coraggio:D

Come è andata la vostra giornata di fantacampionato?

Io ho due squadre (una in fascia 2 e l'altra in 3), vittoria per entrambe (1-0, De Rossi) (2-1 Sheva, Sheva, De Rossi). Primo in classifica in entrambe le leghe:D, sicuramente qualche manager non starà seguendo la propria squadra ma, contando che è la prima volta che partecipo a questo bellissimo fantacalcio, come inizio non c'è male.

E voi?:P
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860851
    io con le mie 11 squadre ho vinto 9 volte e perso 2...

ke giornata.....o conquistato il primato e un secondo posto e un quarto posto e un 3 posto eccetera....hahahah ke bella giornata!!!

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3860852
    Originally posted by Simo_Juve
    io con le mie 11 squadre ho vinto 9 volte e perso 2...

ke giornata.....o conquistato il primato e un secondo posto e un quarto posto e un 3 posto eccetera....hahahah ke bella giornata!!!

e che azz..se hai tante squadre una deve pur vincere, no?!

io sono solo alla quarta, ma mi godo il primato!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860854
    Originally posted by Joey
    Io ho 2 squadre. Una vittoria (1-0 gol di Zaccardo) ed una sconfitta (1-2 gol di Di Napoli per me, Shevchenko e Totti per il mio avversario). Sono terzo con la prima squadra ed ottavo (su 10) con la seconda in leghe cmq attive (per fortuna altrimenti è noioso).

meno male qualcuno che non è primo in tutte le leghe!!!a leggere i thread sembrano tutti campionissimi qui,sembra quasi inutile partecipare:asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3860855
    Originally posted by rinnegato
    meno male qualcuno che non è primo in tutte le leghe!!!a leggere i thread sembrano tutti campionissimi qui,sembra quasi inutile partecipare:asd: :asd: :asd:

Lo scorso anno partecipavo in una lega pubblica ad 8 squadre e sono arrivato primo segnando più di 100 gol e vincendo tutte le partite con goleade. L'unico inconveniente è che giocavo da solo visto che gli altri sette avevano pensato bene di abbandonare tutte le squadre al loro triste destino. Sinceramente lo trovo noioso in questo modo. Quindi quest'anno per prima cosa ho evitato di iscrivermi in leghe pubbliche organizzando delle leghe dove quantomeno ci sia un minimo di partecipazione.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860856
    Dunque vediamo....
    5 squadre:
    un 0-3 per me
    un 1-3 per me
    un 2-0 per l'altro
    e due 0-0

insomma

p.s.
    un secondo posto con 3 vittorie e una sconfitta 11 gol e 2 subiti
    un primo con 4 vinte su 4 con 16 gol fatti e 1 subito
    un settimo con 2 vinte e 3 perse con 3 gol fatti e 8 subiti
    un quinto con 2 vinte 3 pareggiate con 3 gol fatti e 1 subito
    un primo con 4 vinte e una pareggiata con 10 gol fatti e 0 subiti

minimo tento 3 scudetti se non 4
    :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3860857
    i miei risultati di lunedì:
    1 sconfitta esterna (3 -1) contro Ghianotto
    2 vittorie interne (2-0,3-1)
    2 vittorie esterne (0-2,0-4)

nelle classifiche ho
    2 primi posti (di cui uno in solitario)
    3 secondi posti (di cui 2 a pari punti col primo)

son leghe di 1,2,3 fascia.
    Mi sembra un ottimo inizio ma nn credo di riuscire a mantenere questi risultati sino alla fine, anche perchè almeno due delle mie squadre son proprio scarse.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3860859
    Originally posted by rinnegato

sono solo al comando dopo 4 gare, che ho vinto tutte!!
    ma al prossimo turno mi tocca andare in casa della seconda in classifica,che ha 9 punt: sarà dura!!

tra l'altro penso di schierarare un 3-3-1-3..massima offensività!!!
    ma dipende pure da chi scende in campo!

Cosa avete combinato oggi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina