1.     Mi trovi su: Homepage #3860927
    Ho alcuni giocatori che sono segnati con un ruolo, ma poi nella realta' giocano in posizioni diverse, vi e' posibilita' di cambiargli ruolo senza penality?

    nel caso specifico avevo Cassano che e' Fantasista pero' viene solitamente schierato come punta, o in realta' come trequartista avanzato (collocazione che in scudettoweb non esiste).
    Se metto Cassano come punta cosa succede? con quanta' penality parte?

    se ho capito bene i Fantasisti possono essere messi a centrocampo senza avere delle penality?
    e in attacco?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3860931
    forse mi sbaglio ma mi sembra che l'anno scorso sul regolamento c'era scritto che il fantasista impiegato in attacco dava un bonus e mi sembra anche di aver utilizzato quallcuno in quel modo senza peraltro avere dei malus...sbaglio io??
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3860933
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il fantasista ha un +2 se impiegato sulla trequarti, non in attacco dove è considerato fuori ruolo.


    ricapitolando... cosi capisco meglio :D

    Fantasista usato in difesa: - 2
    Fantasista usato a centrocampo: 0
    Fantasista usato come Fantasista (ossia sulla 3/4): +2 bonus
    Fantasista usato in attacco: quanto?

    grazie infinite, cosi mi tolgo sto dubbio e riesco a fare qualche formazione decente :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3860934
    fantasista usato in porta in difesa e in attacco -3 . E questo è un valore fisso.
    se viene impiegato a centrocampo non ha bonus e non ha malus...se viene impiegato sulla trequarti ha un bonus di +2...
    tutto chiaro???:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3860936
    Originally posted by jackal
    fantasista usato in porta in difesa e in attacco -3 . E questo è un valore fisso.
    se viene impiegato a centrocampo non ha bonus e non ha malus...se viene impiegato sulla trequarti ha un bonus di +2...
    tutto chiaro???:approved:


    grazie infinite, proprio quel che serviva ad uno tordo come me :D

    thx veramente e buon divertimento.


    Ciao :)

  fuori ruolo, pls help.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina