1.     Mi trovi su: Homepage #3860978
    2° giornata, lega La Carogna, Deportivo Templari-BATTOIO 1-0. Sono il manager di BATTOIO, la mia squadra ha ottenuto un punteggio complessivo di 26,5 contro i 24, 5 del Deportivo Templari, qualcuno mi spieghi come ho fatto a perdere. C'è stato un errore?Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860979
    basta ancora polemike!!!! Ankio o perso così...o + o meno...ma e il calcio!!!

Ha scudettoweb non vinci solo se hai la quota piu alta del tuo avversario..sennò sarebbe un´altro banalissimo fantacalcio come tutti gli altri...vai a vedere nelle analisi di reparto (penso si kiami analisi e qualcosa...:P) nella skermata della tua partita per vedere cosa non andava...magari non hai marcato il suo eventuale fantasista che ti ha "fottuto"...:D

bisogna vedere anke che formazione hai...se i tuoi titolari hanno fatto bene domenica...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3860981
    ma dico io..di solito prima di aderire ad un qualsiasi minkia (sono siciliano e me lo posso permettere) di gioco o progetto o altro , non si legge il regolamento per capire a cosa si sta partecipando?

qui si chiedono sempre le stesse cose ma nessuno che si degna di guardare il regolamento..
    nulla contro aner37 per carità..però qui si leggono sempre e solo ste domande..

non è il fantacalcio!!!andate sul sito della gazzetta se vi basta fare una sommetta dei punti ogni lunedi..:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860982
    Originally posted by tufkaw
    ma dico io..di solito prima di aderire ad un qualsiasi minkia (sono siciliano e me lo posso permettere) di gioco o progetto o altro , non si legge il regolamento per capire a cosa si sta partecipando?

qui si chiedono sempre le stesse cose ma nessuno che si degna di guardare il regolamento..
    nulla contro aner37 per carità..però qui si leggono sempre e solo ste domande..

non è il fantacalcio!!!andate sul sito della gazzetta se vi basta fare una sommetta dei punti ogni lunedi..:rolleyes:

finalmente qualcuno ha un buon suggerimento....inutile lamentarsi se nn si conosce il regolamento...la pigrizia sta di casa mi sa:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3860987
    Originally posted by massituo
    mi spiace ma le caxxate nn le dico,se vuoi posso gridare

AL LADRO!!!!!! AL LADRO!!!!!!!!!

che è poi la stessa cosa:asd: :asd:

Prima ti avevo dato del filosofo adesso mi devo rimangiare il tutto.
    :muhehe: :muhehe: Mai toccare la Vecchia Signora :muhehe: :muhehe:

P.S.: Sembravo cattivo? :ciaociao:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3860988
    bravo "gioia di vivere" spero ke anke il tuo criceto sia juventino....

UN COMPLIMENTONE A TUFKAW....FINALMENTE A DETTO LE COSE KOME STANNO!!!!!!

A parte ke non mi e piaciuto quel forza juve....

Ce qualcuno..ke su in classifica vi guarda dall´alto...huhuhuhuh

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3860989
    Originally posted by Simo_Juve
    bravo "gioia di vivere" spero ke anke il tuo criceto sia juventino....

UN COMPLIMENTONE A TUFKAW....FINALMENTE A DETTO LE COSE KOME STANNO!!!!!!

A parte ke non mi e piaciuto quel forza juve....

Ce qualcuno..ke su in classifica vi guarda dall´alto...huhuhuhuh

cosa nn ti è piaciuto del forza juve? non ho capito se ti riferisci a me o alla risposta di massituo..ma io sono un gobbo pure..e me ne vanto..:D

Ho vinto la partita ai punti ma ho perso sul campo!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina