1.     Mi trovi su: Homepage #3861018
    Vorrei fare i complimenti allo staff di scudetto web, quest'anno, a differenza dello scorso, le partite sono molto più equilibrate, è difficile assistere a facili goleade, e non basta più avere anche un solo attaccante che ha segnato a risolvere una partita di per sè senza grandi voti. Più attenzione quindi nlla costruzione delle squadre!

:approved:

Detto ciò, alcuni chiarimenti :confused:

In una partita ho giocato contro un 4-3-1-2, senza che però il mio avversario schierasse fantasisti dietro le punte, erano tutti centrocampisti.
    Eppure nell'analisi della partita, trovo il commento "Il fantasista della squadra di casa non era marcato, perciò ha potuto muoversi più liberamente contribuendo alla costruzione del gioco e all'attacco. Inoltre, essendo di ruolo, ha potuto evitare il filtro avversario offrendo quindi un buon contributo alla costruzione di gioco." :(

Ma allora quel ruolo può essere ricoperto anche da un centrocampista??:eek:

Giusto a titolo informativo, quando ho conosciuto scudetto web, un anno e qualche mese fa, nella home page c'erano i premi vinti dai migliori, per la'nno passato ci sono stati? E per questo?

Grazie per tutto

Buon campionato ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861019
    Un' ultima cosa di cui me ne sono accorta ora guardando le partite.
    Ho notato che ora i giocatori fuori ruolo beccano subito oltre l'asterisco un -3, è una novità? Quantomeno scriverlo...prima non era evidenziato.
    A questo punto ritorno sul quesito del centrocampista come fantasista.
    Il meno 3 vale per qualsiasi fuori ruolo? Centrocampista per difensore, difensore per attaccante, etc etc?

Grazie di nuovo!

:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3861020
    Originally posted by Teana
    Un' ultima cosa di cui me ne sono accorta ora guardando le partite.
    Ho notato che ora i giocatori fuori ruolo beccano subito oltre l'asterisco un -3, è una novità? Quantomeno scriverlo...prima non era evidenziato.
    A questo punto ritorno sul quesito del centrocampista come fantasista.
    Il meno 3 vale per qualsiasi fuori ruolo? Centrocampista per difensore, difensore per attaccante, etc etc?

Grazie di nuovo!

:)

da quel che ho capito un fuori ruolo è un fuoriruolo ovunque, quindi si becca sempre un -3..
    centrocampista e fantasista sono interscambiabili, solo che se il fantasista è in ruolo guadagna un bonus (e come se giocasse per una volta e mezza il suo valore)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3861021
    Sono nuovo quindi spero di non dire cazzate....

Il -3 per i fuori ruolo c'era anche prima, non veniva visualizzato nei punteggi ma veniva sottratto in automatico dal motore di calcolo.
    Semplicemente adesso viene anche visualizzato...

Fantasisti e centrocampisti sono intercambiabili ovvero puoi usare fantasisti a centrocampo e centrocampisti come fantasisti, il tutto senza nessun malus...

Se però usi il fantasista nel suo ruolo prendi un bonus di 2 punti.

Spero di essere stato chiaro...

NB : Credo che il bonus di +2 al fantasista non venga visualizzato....

Complmenti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina