1.     Mi trovi su: Homepage #3861024
    Ciao Lariani,
    scusate per il ritardo ma :cry: sono stata male. Comunque sono riuscita a superare anche il porto dove non trovavo assolutamente il modo per andare sul "tetto" della nave.
    Ora mi trovo nello schema accipicchia :sbam: :sbam: :sbam: non mi ricordo il nome... cercherò di spiegarmi quello dopo il tempio e prima del palazzo del ghiaccio e sono praticamente alla fine però ci sono quelle due porte a tempo che si aprono passando sul pavimento in 2 punti: il primo a destra vicino alla valanga che apre la porta interna e il secondo a sinistra che apre la porta esterna sinistra. (Sono stata abbastanza chiara? :O A parte le punte, che volendo riesco a saltarle, non riesco assolutamente entrare in tempo che la porta interna si è già richiusa. Ho provato anche ad uscire e a rientrare dalla porta esterna destra, ma niente da fare. Ogni volta che ci provo mi innervosisco al punto che se non smetto potrei dare una martellata alla Play Station :mad:
    Aiutatemi sono disperata :wall: :wall: :wall:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861025
    sinceramente è un pò che non gioco con TR2 e al momento non mi ricordo questa parte :D però se vuoi risolvere definitivamente ogniproblema che hai e avrai con TR2 puoi andare a questo link e poi cliccare su soluzione completa che ti permetterà di scaricare la soluzione del gioco scritta da roby... :approved: :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3.     Mi trovi su: Homepage #3861028
    Ho seguito alla lettera le istruzioni: prima passo sulla zona vicino alla valanga (che apre la porta interna) poi su quella davanti alla porta a sinistra (che apre la porta di fronte) ma quanto entro la porta interna è già chiusa. Sarò troppo lenta ??? Tra l'altro essendo il gioco creato per PSX ho una memory card adattabile per PS2 ed il joystick non funziona come per i giochi creati per PS2 (cioè con il sistema analogico): devo muovere Lara con le freccette e questo credo sia uno dei problemi nei movimenti veloci come questo o come anche per i salti.
    Aspetto qualche consiglio nel frattempo :ciaociao: a TUTTI.

Help TR 2 apertura botole a tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina