1.     Mi trovi su: Homepage #3861041
    ma ... per caso i punti bonus conquistati dai singoli giocatori la settimana scorsa sono stati resettati all'inizio di questa settimana ?

ho una squadra che era in formissima (non a caso nei primi 5 della classifica generale) con i giocatori che avevano raggiunto livelli di forma ragguardevoli e ora, senza che nulla sia cambiato, me li ritrovo tutti di nuovo a livelli molto più bassi (forse i livelli di inizio campionato)

non lo sapevo ed ho cominciato a perdere partite con avversari che la scorsa settimana avrei battuto senza difficoltà

è normale? scritto nel regolamento? (sò che non è grave ma .. insomma, non sarebbe male se i miei dubbi fossero chiariti)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861043
    che vengano aggiornati ogni lunedi mi sembra ovvio ...

ma io parlavo, anzi scrivevo, dei punti forma bonus accumulati la settimana scorsa; vengono resettati?

ho una squadra che, quarta nella classifica generale, improvvisamente diventata una chiavica, ora perde da cani e porci pur schierando io sempre i migliori giocatori al massimo della loro forma possibile.
    Il tutto senza che io abbia il minimo indizio su cosa possa essere successo, perciò vi ho fatto quella domanda.

In sostanza credo, ed è un pensiero che già vi avevo esposto in un altro messaggio, che una delle qualità di un gioco del genere sia la possibilità che il MAnager capisca cosa e dove stà sbagliando, per tentare di correre ai ripari ...
    per ora, SWM, non permette più di tanto questa valutazione.

Insomma, nel momento in cui cominci a perdere puoi solo tentare dei cambiamenti di tattica MA il dubbio che i bonus derivanti dalla scelta di una tattica anzichè un'altra siano PREIMPOSTATI è forte, e credo sia una cosa negativa.

bonus resettati ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina