1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861103
    Leggendo il topic di fux_vr mi è venuto in mente che spesso abbiamo parlato di Tomb Raider per N-Gage™ mostrando il trailer e descrivendolo in generale, ma non abbiamo mai approfondito la novità introdotta dal gioco ossia della possibilità, finora non consentita dagli altri TR, di avere la modalità multigiocatore. Per la prima volta, grazie all'Arena N-Gage™ e la tecnica del Ghost Racing, è possibile infatti sfidarsi fra lariani, ma vediamo come :D :



    Tomb Raider per la console N-Gage presenta alcune delle caratteristiche più avanzate delle funzioni multigiocatore e comunità mai viste in un gioco portatile. La straordinaria opzione wireless di Tomb Raider è stata possibile grazie all’Arena N-Gage™, la comunità online della console N-Gage.

    Per accedere al profilo online del gioco di Tomb Raider avrete bisogno di un abbonamento GPRS :) con il vostro operatore ed in più la vostra console N-Gage dovrà essere configurata correttamente per accedere al servizio dati wireless (altre info le trovate nel Manuale d’uso).

    Le funzioni online di Tomb Raider per la console N-Gage sono gestite attraverso il caricamento e scaricamento di GPRS dati wireless: tutte le caratteristiche del gioco sono state specificamente sviluppate per ridurre al minimo la quantità di dati caricati e scaricati ;) , in questo modo viene assicurata sia una rapida navigazione online che un risparmio sulla bolletta per la trasmissione dati (le tariffe per la trasmissione dati wireless variano da operatore ad operatore)



    Una volta stabilita la connessione verranno presentate le seguenti opzioni wireless:


    [COLOR=royalblue]Corsa contro l’Ombra (Shadows Racing)[/COLOR]

    Scopriamo quanto siamo bravi a giocare a Tomb Raider gareggiando testa a testa con altri giocatori della console N-Gage in una corsa senza fiato designata ad esaminare la velocità, agilità e strategia di Lara :)



    Selezionando “Shadow Racing” ci si troverà sul campo di battaglia online dove si scontreranno diversi giocatori. L’obiettivo del gioco è di battere il tempo degli altri concorrenti per guadagnare punti extra, migliorare la posizione in classifica e dimostrare chi è il più forte Tomb Raider dell’universo :D ; nuove corse ad ostacoli sono disponibili ogni settimana, così ci si troverà sempre di fronte a nuove sfide :approved:

    L’obiettivo della gara è di passare per tutti i punti di cristallo verdi che segnalano il percorso il più velocemente possibile, cercando di battere “Shadow Lara” (l’ombra di Lara). Se ci si perde nel corso della gara, si può seguire la traiettoria verde che connette Lara al suo prossimo traguardo per capire dove dirigersi. Ad ogni traguardo raggiunto, il tempo che ci separa dall'avversario sarà segnalato sul display.



    Per ovviare a tutti i problemi di latenza, interruzione ed altro che si creerebbero giocando in tempo reale tramite la rete wireless di GPRS Tomb Raider per la console N-Gage dispone della tecnica di “Shadow Racing” (conosciuta anche come “Ghost Racing”) che permette di scontrarti testa a testa con altri giocatori attraverso le performance preregistrate di altri giocatori ed anche se i concorrenti non competono in tempo reale la qualità del gioco e le emozioni sono identiche.
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861104
    [COLOR=royalblue]Guida Strategica (Strategy Guide)[/COLOR]

    Tramite la Strategy Guide potremo scaricare i video clip con tutti i segreti e trucchi ufficiali che ci saranno d’aiuto quando ci imbattereremo in enigmi e misteri.



    Sei rimasto bloccato su un livello? Il livello di Salute sta peggiorando? Non riesci a trovare l’ultima chiave? Nessun problema :D : la Guida Strategica ti permette di scaricare e guardare una gara preregistrata che ti farà capire tutto quello che succede nel livello di Tomb Raider che stai giocando. Questa guida online ti farà vedere come trovare aree segrete, salute e oggetti per ogni livello del gioco ;) ; io la userei cmq con moderazione :rolleyes: , quando serve realmente o a gioco finito, meglio non togliersi il gusto della scoperta ;)


    [COLOR=royalblue]Video del Giocatore (Game Clips)[/COLOR]



    Si potranno registrare veri "film d’azione" con Lara nel ruolo principale :) e poi caricare i filmati realizzati sull’Arena N-Gage per condividerli col resto del mondo :) . "Player’s Clips" è un video archivio dei momenti più gloriosi dei giocatori di Tomb Raider: tutte le volte che si gioca da soli le mosse saranno automaticamente registrate sulla console N-Gage; quando si fa qualcosa di spettacolare e si vorrebbe farlo vedere anche al resto del mondo, basta premere "#" e appariranno i comandi necessari per uploadare il proprio mini-video di Tomb Raider sull’Arena N-Gage (i comandi sono molto semplici: Play, Edit, Camera e Upload).



    I video clip creati, caricati e scaricati dal Tomb Raider per la console N-Gage sono estremamente compatti/compressi: un video tipo di un massimo di 30 minuti di gioco registrato è al di sotto di 1 Kilobyte :eek:

    Qualcuno di voi ha provato queste funzionalità online di l’Arena N-Gage™?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

  Tomb Raider & Arena N-Gage™

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina