1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861112
    Non riesco piùa far funzionare TR1 con XP... sono andato sul sito www.tombraiderchronicles.com nella sezione TR1 guida XP.. mi sono letto tutta la pagina relativa e poi ho scaricato e installato tutte le "patch" per far funzionare il gioco. nella pagina delle faq riguardanti il glidos e in quella del download ho letto come usare i file scaricati ma proprio non riesco a far partire il gioco!!! qualcuno sa spiegarmi come fare???? :cry: :cry: :cry:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861113
    Per installare TR1 su XP scarica, da tombraiderchronicles, TR I Installer, Glidos, Glidos Support e VDMSound.

Inserisci nel computer il CD di "Tomb Raider I"e fai le seguenti operazioni (esci dalla schermata d'installazione del gioco se il cd parte in automatico):
    - installa GLIDOS;
    - installa VDMSound;
    - scompatta la cartella "Installer" e fai partire l'applicazione "tr1setup";
    - segui le istruzioni e, una volta installato il gioco, clicca su "close";
    - scompatta la cartella "Glidos support" nella cartella del gioco (sostituisce il file
    "tomb.exe"); quest'ultima dovrebbe essere in C: col nome di TOMBRAID

Quindi, fai partire Glidos e il gioco è fatto! :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861114
    fatto tutto quanto secondo le tue istruzioni... (veramente anche prima avevo fatto così ma ho riprovato di nuovo) ma il risultato non cambia il gioco non mi parte :cry: :cry:
    ho installato con successo i due programmi (glidos e vdmsound) ho scompattato l'installer e ho eseguito il tr1setup... a questo punto dato che ho 2 drive CD (masterizzatore e lettore) se metto il cd nel lettore quando l'installer deve estrarre i file dal cd mi compare questa finestra

perchè infatti il lettore cd corrisponde alla lettera G: allora io sposto il cd nel masterizzatore che corrisponde alla lettera F: e mi fa l'installazione normalmente...
    poi scompatto il file tomb nella cartella C:\tombraid e avvio glidos clicco su start game e mi compare questa finestra sia che metto il cd nel lettore o nel masterizzatore

sai cosa devo fare? :cry:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861115
    Non saprei come aiutarti a far leggere il CD dalla periferica giusta quando avvii TR1 da Glidos :( .. tempo fa però avevamo scritto una mini-guida sull'installazione di TR1 con e senza Glidos, con il minimo di programmi per ogni soluzione sia per winXP che winME, non so se possa esserti utile.. oramai immagino sarai stufo di far prove, ma se hai tempo ;) ..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861117
    Originally posted by Blu
    Non saprei come aiutarti a far leggere il CD dalla periferica giusta quando avvii TR1 da Glidos :( .. tempo fa però avevamo scritto una [b]mini-guida sull'installazione di TR1 con e senza Glidos, con il minimo di programmi per ogni soluzione sia per winXP che winME, non so se possa esserti utile.. oramai immagino sarai stufo di far prove, ma se hai tempo ;) .. [/B]

Per Lara c'è sempre tempo.... non mi darò per vinto anche a costo di ricomprarmi un pc tipo stile pentium133 :D :D ... ovviamente sul pentium scherzo ma non sul fatto che sono pronto a tutto...!!! :mad: :mad:

[size=1][i]"Io, Simon
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861118
    Cia simon :D , pultroppo io non so kome aiutarti, xkè di queste kose io non ne kapisko un tubo! :asd: spero ke risolverai questo problema al + presto! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861119
    grazie comunque per l'interessamento.... :approved: :approved: ieri non avevo più tempo per mettermi a provare l'installazione di TR1 perchè ho deciso di avventurarmi nel TR Level Editor, voglio imparare a usarlo bene e creare i miei livelli... anche se ci vorrà un pò credo comunque di riuscire... visto che studio ing. informatica ormai vedo tutto in codice binario e quindi le texture del TRLE non saranno così difficili da applicare... spero... :approved: :approved:

[size=1][i]"Io, Simon
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861123
    Originally posted by Blu
    Non saprei come aiutarti a far leggere il CD dalla periferica giusta quando avvii TR1 da Glidos :( .. tempo fa però avevamo scritto una [b]mini-guida sull'installazione di TR1 con e senza Glidos, con il minimo di programmi per ogni soluzione sia per winXP che winME, non so se possa esserti utile.. oramai immagino sarai stufo di far prove, ma se hai tempo ;) .. [/B]

GRANDIOSO!!!!!!!! finalmente sono riuscito a installare e giocare con TR1!!!! solo che dato che uso XP non ho potuto usare il glidos 1.7 quello free... ma dato che ho già una partizione con ME che avevo fatto per giocare a worms armagheddon :asd: :asd: adesso vado a rispolverarla e provo anche il glidos... complimenti Blu per la mini-guida passo passo è stata provvidenziale :approved: :approved:

[size=1][i]"Io, Simon

Help!! Tomb Raider 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina