1.     Mi trovi su: Homepage #3861335
    ciao raga, dunque ho 1 problema (non grave) e 1 quesito...il problema è un problema tecnico: quando visualizzo la partita in cima mi escono sempre partite che non c'entrano niente con la mia lega...tra le quali c'è sempre "in virtù della finta" "gepngepn" e altre e il nome della mia squadra non è quello corretto.
    Dopo un po' quando segna qualche squadra della lega (quella giusta) cominciano ad aggiornarsi sia i nomi corretti in alto che quello della mia squadra. Non che questo sia un problema drammatico, vi segnalo solo il disguido per permettervi di porvi rimedio.
    Il mio quesito è: come mai nella gazzetta della lega c'è scritto che nessun manager ha ancora rilasciato interviste se io stesso le ho rilasciate?? niente di grave, ma volevo proprio sapere i commenti degli altri!!!!
    grazie ciao:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861338
    gep...a me si..insomma quando clikki per vedere l'ultima partita...

ma vabbè...ora perchè era in argomento e ho detto che mi era capitato anke a me...

io gioco da 3 anni e mi è uscito solo due volte...:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3861339
    scusate il ritardo...ogni tanto bisogna lavorare.:cry:
    No, io intendo quando si apre proprio la finestra della partita di "Subito Gol", insomma quando il telecronista di turno fa la cronaca. Lì, mi escono solo 4 squadre che non sono della mia lega...e le squadre che giocano la mia partita, pur avendo le maglie giuste,hanno nomi sbagliati..come quelli che ho già detto.
    se avete bisogno di sapere altro sono a disposizione
    ciao ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3861340
    Scusate il disturbo ma i miei problemi con la visualizzazione continuano...ogni volta che vedo la partita di una lega che si chiama "champions league 2004" mi escono quei nomi lì. Si può far niente??:confused:

problema tecnico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina