1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861374
    "You've got to stand and choose" .. "Everybody" dice Lara Croft ai giovani americani :)

MTV Music Television ha annunciato il rilascio di "Stand and Choose", un video musicale a-partitico creato in cooperazione con 12 major tra publisher ed editori di videogames con più di 50 personaggi dei videogiochi che incoraggiano i giovani ad andare a votare nell'imminente elezione Presidenziale.

"Stand and Choose" è stato scritto e prodotto dal famoso produttore Ross Robinson che ha lavorato assieme ad artisti come Limp Bizkit, Korn, e recentemente con The Cure. Il video musicale è stato prodotto e diretto da Tony Shiff, il produttore dei "Video Mods" di MTV2 (un nuovo programma in cui i protagonisti dei videoclip sono gli stessi personaggi dei titoli ludici più amati).

"Stand and Choose" ha al suo interno personaggi appartenenti ai più popolari videogames come The Sims, BloodRayne, Mortal Kombat, SSX3, Leisure Suit Larry, Sonic Heroes, SpongeBob SquarePants, Outlaw Golf 2, Crash Bandicoot, Tomb Raider, Unreal® Tournament 2004, DRIV3R(TM), Splinter Cell, Tony Hawk's Underground 2, Psi-Ops: The Mindgate Conspiracy, e molti altri :D

Il video apparirà in anteprima oggi in "Total Request Live" (in USA) e poi verrà messo in onda a rotazione su MTV, MTV2, mtvU, MTV.com, Spike TV e the N (e potrà essere visto in esclusiva sul sito di Choose or Lose's PRElection) :)

"Come on and stand / Choose / Everybody / Anybody stand / Choose / Anybody / Come on" :D

(fonte: washingtonpost & mtv.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861376
    mahhh... :confused: io non lo trovo così tanto entusiasmante.. non credo che sia bello includere i personaggi dei videogame nella politica, anche se non sono di parte ma semplicemente invitano a partecipare alle elezioni... cmq credo che le eidos abbia messo a segno un bel colpo con la partecipazione di Lara a questa cosa....
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861377
    Io non sarei così negativo, in fondo cercano solo di parlare ai giovani attraverso facce e personaggi conosciuti dai giovani :D : diventare adulti significa anche prendere parte alla vita sociale e politica del Paese e trovo che anche i più giovani abbiano il diritto (ed anche dovere) di dire la loro, visto che bene o male è per loro che si costruisce il futuro :)

Con questa iniziativa cercano solo di fargli capire l'importanza di esprimere le proprie opinioni :) .. non la trovo così pessima :P , in fondo la politica fa parte della vita e lo spot (stando alle premesse) sembra solo voler responsabilizzare i giovani sui loro diritti/doveri :) .. i vg aiutano a crescere insomma ;)

@ Alex88: sembra divertente in effetti :D , dopo guardo se è già online e posto il link ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861380
    Originally posted by Blu
    Io non sarei così negativo, in fondo cercano solo ...

certo è un modo interessante e credo di sicuro effetto per rivolgersi ai giovani però come non trovo giusto che i cantanti famosi come quelli che hanno preso parte alla campagna di Kerry abbiano usato la musica come strumento elettorale grazie alla loro fama non trovo bello che anche i videogame vengano così "strumentalizzati" se mi è concesso il termine... anche se comunque l'iniziativa di responsabilizzare i giovani per quanto riguarda il futuro è encomiabile...
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861381
    Originally posted by simon-the-wizard
    ... anche se comunque l'iniziativa di responsabilizzare i giovani per quanto riguarda il futuro è encomiabile...
    Esatto :approved: .. e in USA devono essere un po' disperatini se per attirare l'attenzione dei giovani votanti hanno bisogno di mezzi simili ;) .. "strumentalizzati" suona male, ma forse hai ragione :) , un po' lo sono stati.. ma per una causa seria, via :) ed in fondo torna anche a loro favore: in questo modo hanno investito di credibilità un mondo che finora era stato trattato esclusivamente come effimero :D
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861382
    Originally posted by raniero & Alex88
    .. si può skarikare da qualke sito? :confused:
    Teoricamente era un'esclusiva del sito Choose or Lose's PRElection (ma volevano un'iscrizione con nome, cognome, numero di scarpe ecc :P ) .. per fortuna l'ha messo online anche TRC :approved: : potete scaricarlo dalla loro sezione video commerciali :)

Sono 52MB ( :eek: ): scarico e vi dico com'è (magari vediamo di comprimerlo o di estrapolare solo la parte in cui c'è Lara per chi ha un 56k ;) )
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861386
    Se vuoi l'ho convertito/compresso in wmv e/o avi, pesa solo 4.3MB :) : se volete lo metto online ;)

Intanto, giusto per farsi un'idea, potete cliccare qui per vedere il "pezzettino" di video in cui c'è Lara :D (.. sono solo 580kb :approved: )

"Come on and stand / Choose / Everybody / Anybody stand / Choose / Anybody / Come on"

Lara Croft per le Presidenziali USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina