1.     Mi trovi su: Homepage #3861405
    Allora... questo bug riguarda la versione PC del gioco. Si trova nel primissimo livello, il tutorial con Von Croy. Quando Lara deve arrivare ai primi salti con rincorsa, al secondo Werner dice che "salterà per prima lui". Parte il cutscene in cui Werner salta. Però, quando è giunto il momento del salto di Lara, il cutscene non si disattiva. Il gioco, così, si blocca... l'unico modo per superare il bug è precedere Werner, saltando prima di lui. Però questa è una difficolta per i principianti, perchè questi non riescono subito a fare il salto con rincorsa. Perciò molti amici miei a cui ho prestato il gioco non riescono ad andare avanti, perchè bisogna precedere l'animazione di Von Croy, che viene molto velocemente.

A voi è mai successo? Come si ripara?

Grazie :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861407
    Io gioko kon la Play Station, ma non ho mai inkontrato nessun bug :D , in tutti i TR! (x fortuna!)
    X quanto riguarda il PC, ho soltanto TR 2, ma non ho mai inkontrato nessun bug! :)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #3861408
    A me lo fa... ma non accade a tutti.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861409
    hai ragione!!!!! :cry: :cry: molto strano perchè non me ne ero mai accorto io saltavo prima.... comunque ho fatto una ricerca tra i vari siti su TR ma ancora non ho trovato nulla al riguardo... aspettiamo che entrino roby, blu o robym e sentiamo loro... :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861412
    ma ora che ci penso.... è possibile saltare prima di lui?? perchè in ogni punto in cui va visionato il cut scene anche se tu ci arrivi prima di lui il "filmato" parte lo stesso e di conseguenza credo che sia impossibile saltare prima di lui dato che quando arrivi al punto del secondo salto si "deve" attivare il cut scene dato che è stato programmato così... forse non tutti i giochi lo fanno... :confused: :confused:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon

Bug TR4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina