1.     Mi trovi su: Homepage #3861437
    Oggi, aspettando il treno per tornare a casa da scuola, ho pensato (come ogni giorno) a Tomb Raider 7 ed in particolare alle due pistole di Lara: secondo me è meglio che in TR7 le pistole (ammesso che ci siano:P ) non abbiano munizioni infinite, perchè così aumenterebbe la difficoltà del gioco e ci farebbe dare un occhiata dietro ogni angolo in cerca di munizioni. Che ne pensate? Inoltre non sarebbe male se Lara ricaricasse le pistole dopo un po, magari come nel primo film di Tomb Raider, con dei ricaricatori così
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861439
    niente male come idea sarebbe sicuramente molto più avvincente e anche la pausa tra 1 "fuoco" e l'altro ( cmq già in parte inserita in armi come il fucile a pompa,il lanciagranate, ecc.. ) non sarebbe proprio niente male... di sicuro aggiungerebbe credibilità al gioco... :approved: :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861442
    Potrebbe essere un'idea per aumentare realtà e tensione :D (anche se già andiamo a caccia di munizioni per le altri armi :) )

L'idea di fermarsi a ricaricare mi ricorda quando giocavo con Korben Dallas nel Quinto Elemento.. cavolo :P , prima di abituarsi a controllare il caricatore c'è stato da ridere :D : ricaricavo sempre nelle situazioni e nei momenti peggiori eheheh :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3861443
    Non sarebbe una cattiva idea rendere il sistema di puntamento manuale come in Max Payne

Spari dove vuoi...fai fuori un nemico colpendolo in zone vitali oppure disarmandolo colpendolo ad un braccio e poi......RICARICARE :D
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861444
    avete mai giocato con Soldier of Fortune II? quello sì che è usare le armi in modo "realistico"... sapete quante volte mi hanno ammazzato perchè il puntamento non era automatico e quindi sparavo al bersaglio ma a volte non lo colpivo bene, così quando dovevo ricaricare lui mi ammazzava.. :asd:
    @rogan... anche in TR se vuoi puoi disattivare la mira automatica :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861447
    Ank 'io ho giokato al quinto elemento nel ruolo di korben, e anke a me kome succede a Blu, rikerikava la pistola nei momenti meno opportuni! :) , quindi non so se sarebbe una kosa buona, xrò aumenterebbe la realtà del gioko! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861451
    non era quello che intendevo io.... quando inizi il gioco c'è il menù opzioni di cui l'ultima è il "puntamento" e li puoi scegliere se far mirare in automatico a Lara i nemici o tentare di colpirli tu "a fuoco libero"... ma non te lo consiglio perchè finchè sono all'altezza delle armi di Lara riesci ma se sono bassi come scorpioni, cani, ecc. e ti si avvicinano non li colpirai mai perchè Lara non può abbassare la mira... :cry: :cry:
    questo ad esempio potrebbe essere una bella cosa su cui lavorare per il nuovo episodio non credete?? :)

[size=1][i]"Io, Simon

L' idea non è male....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina