1.     Mi trovi su: Homepage #3861479
    E' appena arrivato Donna Moderna del 6 ottobre e mia madre lo stava leggendo, quando mi chiama e mi mostra un servizietto su Angelina Jolie, ecco cosa c'è scritto:

"Angelina Jolie

C'è un solo caso in cui Angelina Jolie, 29 anni, ama andare in bianco: quando partecipa alle feste e alle prime cinematografiche. L'attrice, infatti, ha una predilezione per gli abiti chiarissimi e brillantissimi. Quello che indossa nella foto a sinistra è tempestato di tanti diamantini. Un bijoux, che l'eroina del film Tomb Raider porta con eleganza"

Ormai ogni volta che si parla di Angelina si fa riferimento a Tomb Raider: chissà che questo non la induca a recitare in un terzo film.

P.S.= questa è la foto che è nel giornale....
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861480
    Era l'abito che indossava a Los Angeles alla Premiere di "SkyCaptain and the world of tomorrow" :) ..

.. non c'è che dire, Angelina è sempre elegantissima :D

@ 30th: ottima news :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861482
    Originally posted by 30th
    Ormai ogni volta che si parla di Angelina si fa riferimento a Tomb Raider: chissà che questo non la induca a recitare in un terzo film....

in un intervista aveva detto che non avrebbe più recitato un altro Tomb Raider però forse cambierà idea... :eek:
    Intanto guardate cosa ne pensa del suo Oscar in questa news che ho trovato del 02/10...

Jolie considers selling her Oscar 02.10.2004
    Quelle: http://www.digitalspy.co.uk

Angelina Jolie is considering selling the Oscar that she won for her performance in Girl, Interrupted, according to the Teen Hollywood website.

The star would like to use the cash to raise money for children's charities.

Jolie explained, "An Oscar is nice, but I never take that seriously and I make a point never to see awards. I give them away immediately, so that they are never in my environment.

"My Oscar is with my mom. It's just that I don't see it. I haven't seen it since day one."

"I was actually going to sell it off once for a charity, but I got talked out of it. I still might do it."
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861483
    Si l'avevo anke tradotta e inserita qualke giorno fa sul mio sito, ve la incollo:) :

By Kurtis89 - 3/10 - Angelina Jolie potrebbe vendere il suo Oscar

La superstar hollywoodiana Angelina Jolie potrebbe vendere il suo unico Oscar vinto come migliore attrice non-protagonista nel film “Ragazze Interrotte” per beneficenza.
    Spiega ai giornalisti: “Vincere un Oscar è una bella cosa, ma non lo prendo mai come una cosa seria e cerco sempre di non vederlo sin dal primo giorno della vincita, così da non potermi influenzare nella mia futura carriera.
    ”In questo momento l’Oscar si trova da mia madre, solo che non lo vedo. Non lo vedo dal primo giorno che l’ho vinto. A dire il vero una volta stavo per venderlo per beneficenza, ma per diversi motivi non l’ho più fatto. Non escludo però che potrei farlo in futuro.”
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com

Angelina su Donna Moderna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina