1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861488
    Come accennavamo qualche giorno fa Shark Tale, l'ultimo film di animazione della DreamWorks in cui Angelina presta la voce alla conturbante pesciolina Lola :) , sta letteralmente sbancando i botteghini americani (fatto salvo qualche protesta della comunità italiana in America sensibile all'uso nel film per i personaggi degli squali mafiosi dell'accento e dell'uso di frasi e slang tipici degli italiani d'America)

Ciò che rende questo film ancora più prestigioso, oltre a regia e protagonisti, è però la colonna sonora: una tracklist che snocciola contributi firmati da veri e propri assi delle classifiche :D

Ecco nomi e titoli ;) :

Sean Paul and Ziggy Marley: Three Little Birds
    Christina Aguilera feat. Missy Elliott: Car Wash
    Justin Timberlake and Timbaland: Good Foot
    Jojo: Secret Love
    D12: Lies & Rumors
    Mary J. Blige and Will Smith: Got To Be Real
    Avant: Can't Wait
    Ludacris featuring Bobby V & Lil' Fate: Gold Digger
    India.Arie: Get It Together
    The Pussycat Dolls: We Went As Far As We Felt Like Going
    fan_3: Digits
    Cheryl Lynn: Sweet Kind Of Life
    Hans Zimmer: Some Of My Best Friends Are Sharks

Sul sito ufficiale del film nella sezione video (in Watch Music Featurette) potete vedere anche alcuni video carini con i cantanti e le scene del film :) e sul sito dedicato alla colonna sonora potete ascoltarle tutte ;)

(fonte: 105.net & sharktale.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861489
    La canzone "Gold Digger" è stata scritta da Ludacris come canzone di punta per la sensualissima pesciolina Lola :) :

Guardatevi il video cliccando sull'immagine :approved: (lo stesso video è pubblicato sul sito ufficiale nelle diverse versioni per i vari player ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861495
    eh eh eh eh... il doppiaggio è sempre un bel problema.... cioè quella voce che noi in realtà associamo ad Angelina Jolie in realtà è quella di un altra persona ma noi ci siamo abituati a sentirla così, per noi la sua voce con la sua tonalità è quella italiana anche se siamo coscenti che non è così... per fare un esempio mai sentita la voce di De Niro originale?? non rende per niente il personaggio con la voce doppiata e soprattutto quel suo "ah sì?! e allora vaff..." :D :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861496
    Da oggi è disponibile online il video di Car Wash, la canzone scritta e cantata da Christina Aguilera & Missy Elliott per Shark Tale :D ..

.. cliccate sull'immagine per vederlo :approved:

(fonte: uk-flava.com)

Colonna sonora di Shark Tale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina