1.     Mi trovi su: Homepage #3861513
    l'unica cosa che mi chiedo è perchè Trezeguet stia rimandando l'operazione alla spalla!!!!! :sbam: Con la fisioterapia non credo che si risolva il problema, e così rischia di stare fuori a gennaio/febbraio dove le partite sono molto più decisive e importanti. Mah :rolleyes:
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861514
    Originally posted by Silver Lele
    l'unica cosa che mi chiedo è perchè Trezeguet stia rimandando l'operazione alla spalla!!!!! :sbam: Con la fisioterapia non credo che si risolva il problema, e così rischia di stare fuori a gennaio/febbraio dove le partite sono molto più decisive e importanti. Mah :rolleyes:

se si opera adesso non tornerebbe comunque prima di marzo..quattro mesi ci vogliono..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3861516
    secondo me non lo faranno operare prima di novembre, per tre motivi semplici, il primo è che giocherebbe con le infiltrazioni qualche partita di champions, il secondo perchè anche del piero è infortunato e quindi non possono giocare con 2 attaccanti che fanno 12 partite in un mese ed il terzo perchè così prendono tempo e a gennaio ne comprano 1 altro!!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861517
    trezegol n si opererà secondo me,giocherà con le infiltrazioni fino a fine anno,anche perchè ibrahimovic è un fantasma in campo e segna solo su papere del portiere,del piero si commenta da solo e zalayeta nn mi sembra un fenomeno...cmq dico solo

FORZA MICCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    FORZA DI VAIOOOOOOOOOOOO:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861521
    hahahahahahhahah,cmq,moratti ha dato sempre un organico enorme,il problema è che neanche si capiva se un giocatore se era bravo o no perchè nn gli si da tempo...
    cmq ringrazio moratti di averci regalato le seguenti perle

tenere pistone per dar via r carlos
    vendere pagliuca per peruzzi(tenuto un anno)
    vendere peruzzi per frey(tenuto un anno)
    vendere frey per toldo(tenuto per fortuna dei milanisti piu di un anno:D )
    comprare jugovic
    comprare pacheco su consiglio di recoba
    dare 16 miliardi a recoba per tenerlo in panchina
    tenere ronaldo rotto per 2 anni
    vendere ronaldo dopo averlo "aggiustato"
    prendere adriano,darlo alla fiorentina(pagando ingaggio e fiorentina per farlo giocare),poi darlo al parma e poi ricomprarlo dal parma
    mandare via simoni dopo due vittorie
    vendere silvestre
    avere branca tra i dirigenti
    mandare via mazzola(dirigente) che è l'unico che faceva acquisti sensati
    mettere facchetti presidente e dare a lui tutte le decisioni e poi nn fargli decidere nulla(vedi zaccheroni)
    mandare via zaccheroni
    prendere lippi e mandare via baggio

sono così tante che nn me le ricordo tutte,aiutatemi e aggiungetene un po:asd: :asd:

trezeguet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina