1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861532
    Ciao e benvenuto Falconetto

Domanda: nella stanza del martellatore hai "fatto tutto" :rolleyes: ? Spostato i piedistalli, tirata la leva ecc? Perché altrimenti quando scendi giù in fondo alla pertica trovi le porte chiuse.. :)

(curiosità: stai giocando Spring demo versione 1 o 2? :) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861533
    Grazie per il benvenuto .
    E la prima volta che scrivo ad un forum quindi sono un po' inpacciato .
    Dunque ho posizionato i quattro punti cardinali si è aperto il cancello ho tirato la leva ed è partito il filmato ,poi sono uscito da dove sono entrato mi sono calato nella pertica ma non so piu dove andare .
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861534
    tranqui, vai benissimo :) .. torniamo al livello: quello che non capisco è se con la pertica sei sceso fino in basso passando fra le lame, fino a dove mostrava il filmato.. giusto per capire a che punto sei e se, dietro alle due porte in fondo, hai recuperato ciò che ti serve per proseguire ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

SQ. Tester in "The Spring Of Eternal Youth -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina