1.     Mi trovi su: Homepage #3861595
    Livello in stile Egitto, dimensione 3,27MB TOM, autore Eric Claire.

Dalle prime battute sembra di qualitá accettabile, e non facilissimo.
    Secondo il betatester Rapetou, il gioco é ricco di enigmi e la sua durata é di circa 2 ore.
    Staremo a vedere. :) Da recuperare anche 5 segreti.:D

Scaricabile da quí
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861601
    Ho trovato il fucile, il revolver e il 2º segreto.:)
    Ribadisco che il livello non é per niente facile, oltre ad un buon numero di trappole micidiali, bisogna fare anche i conti con delle leve ben nascoste. Per prendere questa chiave ho dovuto soffrire un bel po'.:D
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861602
    AVVISO IMPORTANTE:

E' stato trovato un bug :sbam: (già corretto da eRIC :) ) per cui chi avesse scaricato il livello prima dell'8 ottobre alle 8h30 è invitato da TRO a riscaricarlo nella versione aggiornata ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861604
    bug...mmm...nn ho proprio voglia di riscaricare...quando arrivewrò al punto...vedremo..
    ora sono in una stanza con 4 scivoli che si congiungono con stelle appuntite che cadono e fuochi...e nn riesco a capire come superare sto ostacolo....grazie!
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage #3861606
    L'autore pensava che non si potesse passare di lí senza prima disattivare la trappola, invece é possibile. Posso dire solo, per non svelare troppo sul gioco, che non dobbiamo abbandonare questa zona prima di aver trovato ed azionato 2 leve subacquee nascoste che aprono 2 botole.:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3861608
    dopo aver trovato la prima(?) chiave aperto un cancello..discesa ..a meta'
    ci si dovrebbe aggrappare al fogliame ma i due massi ti colpiscono ugualmente
    Ma lassu' cosa c'e' per il prosieguo del gioco ? Io sono poi visti i vani tentativi di attaccarsi,arrivato in piscina...fatta monkey..tasto che apre cancello in un'altra zona
    ma ora... dove vado.?
    :confused:

1060 Sq. tester in: EASTERN SANCTUARY

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina