1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861793
    La sorpresa ke anticipavo ieri era questa! :D , ebbene si è già passato un mese da quando mi sono iscritto in questo meraviglioso forum :) , pieno di amici ke sono sempre disposti ad aiutarti! , e da aiutare nei loro pikkoli problemi! All' inizio non sapevo neanke ke esistesse un forum dedikato a TR! :( , l' ho skoperto kosì x kaso! ma ke fortuna averlo skoperto! Adesso xrò mi sento ormai uno di famiglia, di questa grande famiglia! ke mi ha insegnato un sakko di kose! X konkludere infine, vorrei ringraziare tutti ma proprio tutti x la loro simpatia, il loro interessamento x avermi sopportato fino adesso! x tutti i miei problemi a kui vi ho sottoposto e soprattutto x la vostra pasienza!
    Vi saluto e a presto!

P.S.: allego un' immagine!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861795
    Bellissimo discorso:clap:
    Questo ovviamente vale per tutte le MERAVIGLIOSE persone che sono registrate qui, tutte non si esclude NESSUNO!!!
    Pensa, io prima del forum, pensavo che Tomb Raider piacesse solo a me, poi, su internet, vado su tombraider.videogame.it e trovo tantissime news su Tomb Raider, mi feci coraggio e mi registrai:spam: ...
    E' stata una di quelle mosse della vita di cui non ci si pente mai......
    Allego anch'io un immagine dedicata a TUTTI gli utenti di questo Forum, di questo incredibile Forum con un pensiero: l'unione fa la forza, la forza di Tomb Raider!!!
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861804
    Originally posted by simon-the-wizard
    soltanto???? :eek: io darei almeno almeno un 150 con tripla lode!!! anche per i moderatori che sono fantastici!!! complimenti ragazzi siete i migliori!! :approved:

Be' simon visto ke sekondo te il mio voto è basso, lo alzo a 3000 kon quintupla lode e rikonoscimenti! :asd:
    Ki offre di più? adesso ti basta!?
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: #3861807
    wow!!!!
    che belle parole...
    anche io seguo il forum dal 2001 e sono stata anche contenta per il fatto che molti di voi li ho conosciuti di persona.....tutti fantastici!!!!:)
    mi sono affezionata tantissimo a tutti voi e credo che lo avrete capito.....non avrei mai messo la notizia di aspettare un bimbo in un forum ....ma qui l'ho fatto...e non c'è bisogno che vi ripeto il perchè ;);)

sono contentissima raniero che ti 6 trovato bene......e spero che anche x gli altri sia così....ma credo di si...(modesti eh??!! :P ) ...se siamo come la nutella chi ci lascia.....!!!!.....vero blu?? :D:D

e qui ci vuole una bel saluto dalla nostra Laretta che ci fa l'occhiolino...sexi come sempre...:)

Primo mese nel forum!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina