1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861817
    non mi ricordo se era già stato sottoposto un argomento del genere ma ho fatto una veloce ricerca sul forum e non mi pare di aver trovato nulla...
    Comunque dato che oggi ormai la maggior parte dei videogame di azione sono dotati di multiplayer cosa ne pensate se in futuro anche TR dovesse essere dotato di questa modalità di gioco? e non parlo del multiplayer stile kill'em'all degli sparatutto tipo SOF2 o medal of honor ma del tipo azione combinata.. pensando a TRAoD mi viene in mente ad esempio un livello di Boaz dove 2 giocatori impersonano Lara e Kurtis per ammazzare quella schifezza... :D
    allora che ne dite? votiamo?!! :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861819
    neanche io soprattutto perchè dovrebbero modificare notevolmente lo stile di gioco... però sarebbe divertente no? giocare in due nello stesso livello, magari uno apre una leva a tempo e l'altro ci si fionda dentro prima che si richiude... forte.. :D :D :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861820
    Si sarebbe bello giokare in 2 (io pensavo ke in TR6 si potesse fare!), xrò se il titolo si kiama Tomb Raider (Lara Croft) ke kosa c' entra un' altro personaggio! , se fosse kosì si dovrebbe kiamare Tomb raider & co.. :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #3861828
    Ma ragazzi, sicuri di non avere la febbre?
    Tomb Raider E' solo ed esclusivamente LARA CROFT!!!
    Vuoi vedere che ha ragione mio fratello che dice che il mondo si è stancato di Lara Croft e per rivitalizzare la serie bisognerebbe cambiare personaggio?:mad: ?

Vi siete percaso stancati di Lara?:cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861829
    IMPOSSIBILE!!!!! non mi stancherei mai di Lara... come potrei? le dedico un sacco di tempo ogni giorno, sul forum, giocando, creando livelli.... non potrei mai stancarmi di Lara... il multiplayer come l'ho proposto io era soltanto un'indagine per vedere se aggiungere una modalità di gioco... credo che l'idea di alex88 sia la più azzeccata, inserire il multiplayer come una modalità a parte, da affiancare a quella tradizionale che vede Lara combattere i suoi nemici come solitaria ed eroica paladina della giustizia... ( che paroloni eh? :eek: ).... :D :D

[size=1][i]"Io, Simon
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861831
    Originally posted by simon-the-wizard
    ... ( che paroloni eh? :eek: ).... :D :D

eheheh :D .. però suonano benissimo ;)

A parte gli scherzi, ovvio che il multiplayer sarebbe un'opzione in più :) ; non si tratta dell'essere stanchi o meno di giocare con Lara (praticamente impossibile :P ), ma di aggiungere l'adrenalina che dà giocare (online o in lan) assieme ad altri appassionati di TR, di condividere le avventure assieme :)

Prima di provare la vedevo una cosa "astratta" anche io :) ; poi mi è capitato di giocare a Project Eden prima da sola e poi online assieme ad altri forumisti di qui in modalità cooperativa (ognuno un personaggio) e vi assicuro che è fortissimo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

TR in Multiplayer?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina