1.     Mi trovi su: Homepage #3861909
    Ciao raga,

Stavo rigiocando in questi giorni ai livelli di TRLE - Gold Movie, Stavo facendo il livello "Indiana Jones - Temple of Doom" e mi sono bloccato in un punto, Sono arrivato in un punto dove devo saltare appeso ad una corda per arrivare dall'altra parte del muro dove c'è una leva a muro, appunto..., ho qui il save, c'è qualcuno a cui lo posso mandare?

In oltre, giocando anche "I pirati dei Caraibi", meglio conosciuto come "La maledizione della prima luna", mi sono bloccato nella seconda parte del livello, entro in una stanza (poco dopo aver iniziato il livello(sopra al Saloon)) e la porta si richiude dietro di me, dove c'è anche un forziere che và esploso, uno scheletro che cerca di uccidermi, ed una porta dove và inserita una chiave. Ecco, io non ho trovato quella chiave, oltretutto, la porta che si è chiusa dietro di me, non la posso più aprire e non sò come uscirne. Putroppo non ho il Save di questo punto, qualcuno mi può aiutare, Please???!.

Grazie, Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861910
    Dunque.. per la corda devi saltare,rimanere aggrappato senza premere Scatto, e quando Lara va un po' indietro schiacci subito il tasto scatto+avanti, poi ti aggrappi ed è fatta.
    X la maledizione della prima luna, se ho ben capito dove sei devi spostare i barili messi in verticale. Sotto a quello nell'angolo cè la chiave. Facci sapere!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3861911
    Grazie per il consiglio, Gups, per "Pirates of Caribben" proverò sicuramente perchè non riuscivo proprio a venirne fuori... .
    Mentre per "Indiana Jones", il punto in cui dicevo di essermi bloccato era sbagliato, quello era un punto che avevo già superato (ho sbagliato io a postare), il punto dove sono bloccato ora, credo sia, all'interno del tempio, dove bisogna prendere due chiavi d'argento per aprire una grossa porta di grata. Per prendere la prima chiave ho dovuto attraversare una stanza piena di lava, azionare quattro interruttori che mi aprono una porta e una volta entrato devo accendere una torcia a muro che mi dava poi accesso alla chiave, passando di nuovo dalla stanza con la lava. E quì mi sono bloccato, ora dovrei prendere l'altra chiave, che posso facilmente intravedere dall'altra parte del muro all'interno del tempio, ma la porta è chiusa e non saprei proprio come fare per aprirla, ho girato tutto il tempio, in cerca di una leva un interruttore nascosto o qualcosa del genere, ma niente, non sò come fare x aprire quella dannata porta. Per di più, mi porto dietro, dall'inizio del livello quei dannatissimi diavoletti infuocati, e ho dovuto consecutivamente installare la patch della vita infinita, ma una cosa che considero proprio assurda, è che in tutto il livello non ci sia una benedettissima pozza d'acqua..., è una cosa davvero assurda!!!!.

C'è qualcuno a cui posso mandare il save?.

Ciao, grazie.
    Tombs.
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861913
    Allora:

• per il save zippalo e allegalo qui nel topic :) : è più pratico e lo possiamo scaricare in tanti ;)
    • per l'acqua: era ad inizio livello, a suo tempo saresti potuto risalire e liberarti degli spiritelli prima di arrivare a questo punto (ora lì non puoi tornare :P )
    • per il punto in cui sei faccio fatica a capire dalle tue parole cosa hai già fatto e cosa no (ad esempio la ruota nella grande sala del tempio apre più di una porta a tempo: una davanti e una dietro, in fondo in un angolo: ci sei stato lì?): allega il save così controlliamo ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3861914
    Grazie blu, scusa se leggo solo ora comunque ho seguito il tuo consiglio, sono ritornato nella stanza dove c'è la grande ruota di legno ed ho trovato l'altra porta a tempo... , e per i dannati diavoletti infuocati, sono dovuto andare avanti così per un pò, fino al livello "Blood of the mummy tomb's" (o qualcosa del genere non ricordo esattamente il nome(il livello dove arrivo in elicottero)) e solo dopo ho trovato una specie di laguna sotterranea dove ho potuto finalmente darmi una bella rinfrescata!!!.

Comunque ora sono bloccato in un'altro punto, al livello "12 monkey's"; Sono arrivato in un punto dove ci sono una decina di Babuini sparsi per la prima e la seconda parte del livello, sono riuscito a recuperare 2 Gemme (le famose gemme del cavaliere di tr4), ma sono arrivato in una stanza dove ho scoperto che ne servono 4. Non sò dove recuperare le altre 2, inoltre mi serve un fusibile giallo che dovrei usare nella prima parte del livello per aprire una Botola nel pavimento.

Blu scusa, ora vorrei mettere il save in modo che possiate controllare, mi potresti spiegare esattamente cosa devo fare per postarlo?.

Grazie, ciao.
    Tombs.
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861915
    Rispondo io visto che sono on line...
    Apri il gioco e il livello che stai giocando
    Salva di nuovo nel punto in cui sei fermo .

Dalla cartella TRLe gold prendi il save che ti interessa

Guarda l'ora e la data è l'ultimo in ordine di tempo ( es savegame.0) .

Portalo sul desktop e clicca con il tasto destro del mouse

seleziona WIN ZIP e
    poi ADD to savegame.0 win.zip
    quindi use evaluation version

ti ritroverai il file ZIP sul dektop

Apri questo TOPIC e clicca su REPLY

ora scrivi quello che credi e poi clicca sotto la finestra grigia in SFOGLIA

e cerca il save sul tuo desktop

a questo punto clicca su APRI e poi POST REPLY ...

e il gioco è fatto :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #3861916
    Ho seguito tutto quello che mi hai detto, Roby, Ora provo a mettere il Save...,

Il punto in cui sono bloccato, devo recuperare altre 2 gemme ed un fusibile giallo; la stanza dove sono ora (vedi Savegame), è quella in cui dovrei inserire tutte e 4 le gemme, non sò dove siano, e non sò dove trovare il fusibile giallo che dicevo poco fà, quello che mi darà poi accesso ad una botola sul pavimento nella prima parte del livello (dove ci sono i babbuini).

Tombs.
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861921
    Ciao Tombs :) .. 'te possino, ho fatto il giro di tutto il livello ehehehe :D

Allora: come prima cosa devi recuperare un fusibile giallo e una gemma blu in una zona che hai già visitato, ma non del tutto :P : hai presente dove avevi fatto scendere la cassa dal secondo al primo piano in quell'edificio in fondo al secondo livello? Tornaci :) La cassa va spostata in tre posizioni (tu ne hai scelta solo una, ma va spinta fin sopra anche agli altri due simboli dell'esercito delle 12 scimmie che trovi agli estremi di questi due corridoi):

fatto questo ti si aprirà il cancello nel pertugio sott'acqua che c'è nella vasca lì davanti (lì troverai la gemma)

.. e nell'altra posizione si abbasserà il pilastro dentro l'edificio:

(lì sotto troverai il fusibille giallo che potrai mettere qui nel primo livello ..

.. e trovare quello che ti manca ;) )

PS: scusa gli screens scuri, ma sono di corsa, spero tu capisca sennò li rifaccio :) (se non li vedi aggiorna la pagina o cliccaci sopra col tasto destro del mouse e seleziona "mostra immagine")
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #3861922
    Originally posted by Blu
    Ciao Tombs :) .. 'te possino, ho fatto il giro di tutto il livello ehehehe :D

Ciao Blu!!!, a me è toccato fare il giro del livello, almeno una quarantina di volte, :azz: :O e se non mi avessi dato una mano tu, non avrei mai potuto immaginare che in quel corridoio ci sarebbero stati altri due simboli, e si che ci sono passato più di una volta per spostare la cassa, anche con i razzi accesi, e ti posso giurare su qualsiasi cosa che non li ho notati per niente, dato che era una zona completamente buia!! (oppure lo avrei scopero prima o poi, ma prima di allora, avrebbero già tutti finito il gioco!!! :D :zzz: :D ) .... . Le immagini si vedo fin troppo bene, grazie, comunque scusa, avrei dovuto indicarti meglio la mia posizione!!! :asd:.

Ora posso finalmente continuare il gioco, :corn: e spero di bloccarmi il meno possibile d'ora in avanti. Grazie Bluuu!!!, sei un'amica!!! (come sempre) :) .

Ciao. Tombs.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861923
    scusate l ot...ma tombs dai fatti vivo....sai cosa intendo...ci terrei a sentirti..veramente e si anche blu...se volesse...ma nn vuole mi sa...ha troppo il cuore tenero ;)...aho serpentello..so na persona seria...nn pensar male eeh
    comunque impariamo a giocare assieme contemporaneamente...è piu facile e divertente...si capisco...ma era solo x rinfrescamemoria....
    pace e bene !

Piccolo Problema con TRLE-Gold Movie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina