1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861932
    Xboxgazette.com ha riportato la notizia pubblicata sull'ultimo numero del magazine americano EGM: sogno o realtà? :) .. in molti sono coloro che sperano sia una notizia fondata ;)

In attesa di conferme ufficiali voi che ne pensate :D ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861935
    vero anche perchè girerebbe molto bene sull'xbox anche con una grafica da paura... io non ce l'ho ma alcuni amici mi hanno fatto vedere alcuni giochi su xbox e hanno una grafica molto molto bella!!!
    @Blu.. bella copertina :approved: comunque Lara sta bene dappertutto!!
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861939
    Originally posted by 30th
    Bè che dire, Lara conquista un altra console:clap:

E sì Lara ha ormai konquistato tutti i modi x giokare virtualmente! :D ,dal PC alla Play Station, dalla PS2 al Nintendo, dal Game Boy al N-Gage, ed infine sembra abbia "konquistato" anke l' X Box!
    Lara è proprio una konquistatrice! :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.  
        Mi trovi su: Homepage #3861942
    Sono d'accordo, ma voglio vederla anche su Playstation 2, la play è la piattaforma più famosa e utilizzata, non credo che Eidos sia intenta a non sfruttare al massimo il gioco, penso che l'Xbox sarà il nuovo debutto, ma non abbandonerà PS e PC.

Tomb Raider 7 su Xbox?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina