1.     Mi trovi su: Homepage #3861948
    Ciao a tutti ragazzi, sono nuova del forum e sto cercando di giocare ad angel of darkness.
    Il mio problema è che sono arrivata al livello dei ghetti di Parigi e devo introdurmi nel serpent rouge, ma nonostante io abbia recuperato armi e munizioni, non posso usarle per affrontare le guardie.
    La cosa strana è che ho il gioco in originale, ho installato tutti gli aggiornamenti, ma non posso accedere al menù degli oggetti che Lara raccoglie per terra.
    Mi dareste qualche dritta?
    Senza armi è impossibile uccidere tutte le guardie, anche perchè non posso nemmeno utilizzare i medikit.
    Grazie.

Asiotti:D :ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861949
    tu giochi con il pc vero?? non è che per caso tenti di accedere a quel menù con il tasto esc? perchè nel caso il tasto non è quello ma è il tasto tab che ti permette di vedere e selezionare tutti gli oggetti raccolti, le armi, il diario di von croy ecc.. facci sapere :approved:
    Benvenuta nel forum più bello di Tomb Raider... dubbi problemi difficoltà sul mondo di TR? raccontacele e i tuoi problemi saranno anche i nostri... :approved: :approved:
    se vuoi crearti un avatar o leggere come usare bene questo forum clicca qui :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861951
    Benvenuta in questo meraviglioso forum! ,x quanto riguarda il tuo problema pultroppo io non posso aiutarti :( , gioko kon PS2! :D
    Ciaoo e ankora benvenuta!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #3861953
    Ragazzi, il problema è che non mi da l'inventario!!!!!!!
    Sono disperata.
    Gioco per la prima volta su pc, ma ho tutti i precedenti tomb raider: ci gioco del lontano 97 e figuratevi se non so come accedere alle cose che mi occorrono.
    Anche cambiando i tasti dell'opzioni, non mi da il menù dell'inventario.
    Disperata.
    Cerco aiuto.
    Pleaseeeeeeeee

ASIOTTI
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3861954
    :eek: :eek: :eek: proprio non ti accede al menù...!!!:eek: :eek: cioè ti accede a quello che col tasto esc ti porta a "salva partita, carica, ecc.." ma con il tasto tab non ti accede all'inventario dove c'è armi, energia, enigma, ecc...???!!!!
    mai vista una cosa del genere... :confused: :confused:
    mi dispiace che una larians doc come te ( dato che giochi dal 97 con TR ) abbia un problema del genere... per ora mi limito a dirti che mimetto subito a fare una ricerca sul web per vedere se qualcuno ha avuto un problema simile e nel caso come l'ha risolto... intanto ti rinnovo il mio benvenuito e ti dico che è un onore avere con noi un'altra fan di Lara di così vecchia data... benvenuta!!!!! :approved: :approved: :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  6.     Mi trovi su: Homepage #3861956
    Ciao ragazzi, rieccomi.
    Problema risolto!!!!!!!!!!!!!
    Ero io da stupida che nell'usare una tastiera di quelle nuove con multifunzione, non avevo dato il blocco alla tastiera per i comandi basilari....emmm, scusate, ma è la prima volta che gioco su pc con Lara, ho sempre usato la Play, che è mille volte meglio....
    Comunque si, gioco dal lontano 1997, anno in cui presi la play apposta per tomb.
    Li ho tutti i giochi e sinceramente il mio preferito rimane l'1: quando è amore a prima vista non ci si può fare nulla.
    Quello che ho odiato è stato il 4, mentre il 5 mi è piaciuto moltissimo perchè avevano alzato i livelli di difficoltà nei vari schemi.
    Siceramente per ora il 6 non mi sta dando grande entusiasmo: mi sembra l'abbiano trasformato in un mezzo gioco di ruolo, con dialoghi a scelta con i personaggi, con difficoltà quasi inesistente....bo ...vedremo.

Ciao e grazie di tutto.

ASIOTTI

Bisognosa di aiuto per aod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina