1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3861963
    La settimana scorsa è stata largamente dedicata all'analisi delle frecce e oltre ad aver trovato alcune cose da sistemare abbiamo rilevato quali sono le situazioni che possono confondere i manager.

1) Il sistema di modifica delle freccie aveva un problema che si rifletteva sui manager le cui squadre venivano invitate senza conferma "umana". La cosa non influiva sulle tante frecce rosse che alcuni manager trovano ma con ogni probabilità poteva creare confusione. Il problema è stato risolto.
    2) Nelle ricerche non abbiamo trovato nessuna squadra con un numero anomalo di frecce rosse. Alcune segnalate con tante frecce rosse avevano già molte frecce blue e grigie nel momento in cui le abbiamo verificate, quindi significa che c'è un ricambio. Vedere delle frecce rosse inoltre non dà affatto la misura di una squadra: non è possibile sapere se i giocatori avversari sono stanchi o addirittura indisponibili se non durante la partita, quindi anche se una squadra ha per esempio tutti i titolari con la freccia rossa non significa affatto che sia una potenza perché i titolari sulla carta potrebbero essere anche tutti indisponibili.
    3) Per fare una semplice verifica abbiamo preso una nostra squadra con frecce blu e grigie. Nel giro di una decina di partite avevamo 13-14 giocatori con freccia rossa, anche se ovviamente non tutti erano i giocatori più forti della rosa. Non spieghiamo come per lasciare ai manager la possibilità di conquistarsi i propri traguardi, ma con un minimo di strategia non è affatto difficile guadagnarsi una buona condizione.

Tutti i commenti sono benvenuti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861964
    Aldilà di tutto, credo sia doveroso un ringraziamento. Mettere a disposizione di chi ama il Fantacalcio un sito come questo dove si può discutere, confrontarsi e giocare gratuitamente è incredibile. Grazie a tutti voi per il lavoro che svolgete.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3861965
    Mi associo a deckard e vi ringrazio per i controlli che avete fatto, anche se tutt'ora non capisco come si possano ottenere tutte quelle frecce rosse con sole 10 partite! :confused:

Cazzo.. sto intorno alla 10° posizione in classifica.. il che vuol dire che ci passo un bel pò di tempo su sto gioco.. possibile che ancora non ne ho capito i meccanismi al 100 %? Mi sento un pò deficiente :cry:

Ciao e grazie comunque! :approved:

Prime analisi delle frecce della condizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina