1.     Mi trovi su: Homepage #3861977
    La fortezza di strahov...AIUTATEMI......
    Quando Lara entra nel posto dove ci sono i cani li uccide, e poi deve spostare le due casse per chiudere il rubinetto del vapore ma lei contiua a non spostarle dicendo che non e' abbastanza forte come faccio, sono bloccato da due settimane.
    PER FAVORE SIETE LA MIA UNICA SPERANZA
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861982
    Benvenuto Max in questa mega comunità di TR fan! :welcome: Qui ti troverai benissimo, c'è sempre tanta gente pronta ad aiutarti in qualsiasi situazione (come hai potuto constatare). E' davvero qualcosa di unico! :D

@Raniero: complimenti, vedo che ti sei specializzato...ora puoi fare benissimo le veci dei mod! :asd: Ottimo! ;)

E comunque, sì, per rendere Lara più forte bisogna spostare le casse vicino al cancelletto con i cani in un certo modo... :)
  3. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861984
    Originally posted by max²
    La fortezza di strahov...AIUTATEMI......
    Quando Lara entra nel posto dove ci sono i cani li uccide, e poi deve spostare le due casse per chiudere il rubinetto del vapore ma lei contiua a non spostarle dicendo che non e' abbastanza forte come faccio, sono bloccato da due settimane.
    PER FAVORE SIETE LA MIA UNICA SPERANZA

Vai su questa pagina del mio sito:

http://www.macraider.it/traod/27_la_fortezza_02.html

Ciao e benvenuto! :welcome:
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861988
    Grazie a tutti! :D ,ormai mi sono impratikito! :) ,ma nn sarò mai in grado di sostituire i moderatori, siete troppo bravi!! cmq grazie x il konsiglio macraider! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Mac Tomb Raider  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861989
    Originally posted by Blu
    .. e perché :rolleyes: ? Credo sia liberissimo di mettere i link come preferisce :) , in fondo al tuo sito ci si arriva cmq :approved:

Il link si dovrebbe scrivere completo perché uno non debba per forza passarci o cliccarci sopra per sapere a dove porta. Chiunque legga vede subito dove porta il collegamento, senza passarci o cliccarci sopra, si rende più semplice la navigazione, ma tranquilli, fate come volete, io volevo solo dare un suggerimento.
    Ciao!

P.S. un piccolissimo OT: oggi trovo difficilissimo navigare nel forum, qualcuno sa cosa sta succedendo?
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3861990
    Non so di preciso :( .. credo stiano lavorando al sito/server, ma devo ammettere che è tutto questo pomeriggio che navigare in VG è una vera sofferenza :cry: .. speriamo risolvano in fretta :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

La Fortezza Di Strahov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina