1.     Mi trovi su: Homepage #3861997
    Visto che non viviamo, all'apparenza, in un regime dittatoriale, ognuno ha il diritto di esprimersi liberamente, ma ciò dovrebbe avvenire nel rispetto delle opinioni altrui.
    Puoi benissimo criticare Tomb Raider, nessuna te lo vieta nè tanto meno ti obbliga a fartelo piacere. La critica, però, dovrebbe essere costruttiva, sostenuta da alcune argomentazioni che possano dimostrarne la validità. Tanto più se fatta in determinati luoghi.
    Comuqnue forse ha ragione Simon, meglio lasciar perdere...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3861998
    Originally posted by jamesbond87
    Visto che non viviamo, all'apparenza, in un regime dittatoriale, ognuno ha il diritto di esprimersi liberamente, ma ciò dovrebbe avvenire nel rispetto delle opinioni altrui.

Ecco, appunto.. magari, oltre a levare le parolacce, ci dovrebbe aggiungere un "secondo me" :D
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862001
    Devo dire che concordo grossomodo con tutti coloro che ti hanno già accolto :)

Siamo aperti ad ogni punto di vista, anche non concorde al nostro :) , ma giustamente deve essere un giudizio personale (quindi ha ragione psiko sul "secondo me" davanti alla tua affermazione) e soprattutto (come fa notare Bubu) supportato da qualche ragione concreta (su su.. puoi far meglio di "Tomb Raider schifezza") : raccontaci che episodi della serie hai giocato e che cosa ti ha deluso :)

Noi stessi che giochiamo e amiamo TR mica ci limitiamo a "è bello": possiamo tenerti qui un giorno intero a spiegarti le cose che ci affascinano di questo videogioco come l'esplorazione, gli enigmi, l'avventura, l'azione che secondo noi sono ben miscelate in questo videogames :)

Non abbiamo il paraocchi, anche noi giochiamo a tantissimi altri videogiochi e anche fra gli episodi stessi della serie abbiamo le nostre preferenze: TR1 è abbastanza intoccabile per tutti, visto che è il primo della serie e nonostante la grafica "d'altri tempi" (ok risolvibile col Glidos) rimane uno dei capitoli con la storia più affascinante della serie.. TR2 è stato un buon prosieguo, tutti sono rimasti affascinati da Venezia e dalla nuova avventura, TR3 "per me" è il must: storia mozzafiato, continui cambi di ambientazione, gameplay molto più complesso (e per questo non piace a tutti :P ), TR4, nonostante sia un classico e riscuota un successo incredibile presso gran parte dei lariani, ad esempio "a me" non è piaciuto: troppo lungo, troppo noioso, troppo monocolore (opinione risaputa, ma mica ci crocifiggiamo fra lariani per le nostre preferenze ;) ) , TR5 praticamente "non esiste": troppo corto, nessuna novità: diciamo che era un episodio di passaggio e su TR6 io per prima ti dico che "per me" non è un TR.. speriamo tutti per TR7 :approved:

Ecco sono stata "concisa" ma ti ho espresso "le mie" opinioni su 8 anni di evoluzione del videogame (e ti ho risparmiato i Gold, per altro favolosi, e gli oltre 1185 livelli custom scaricabili dalla rete: livelli per tr1,2,3 e 4 che spesso sono anche meglio delle avventure ufficiali :approved: ) .. ora tocca a te: che episodi hai giocato per restarne così deluso? Che videogiochi ti piacciono altrimenti? A parte che non ti è piaciuto Doom 3 (e anche lì te la sei cavata con un "Doom mi ha deluso" e con un mini-commento sul gioco in rete (tra parentesi ho visto Doom 3 all'NGI lan: magari non era come me l'ero immaginato, ma devo dire che non è per niente male.. ed anche in rete ;) )

.. allora su, se sei entrato qui su questo forum avevi voglia di farti conoscere: dicci la tua, ma per bene: se hai "realmente" un'opinione su questo vg (qualunque essa sia) immagino tu sia in grado di sostenerla senza doverti aggrappare a mezze frasi o ad un linguaggio d'offesa ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3862002
    Si sicuramente avete ragione Blu, psiko e macraider, me se Tomb Raider "non gli piace", perchè si è registrato su questo Forum? E poi dal linguaggio usato non mi sembra che si sia "unito" a noi per elencare le cose che non gli piacciono di Tomb Raider, quindi mi unisco a simon nel dire che si è registrato solo per provocarci e con macraider nel dire di "chiudere questo topic":sbam:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3862003
    Originally posted by 30th
    Si sicuramente avete ragione Blu, psiko e macraider, me se Tomb Raider "non gli piace", perchè si è registrato su questo Forum? E poi dal linguaggio usato non mi sembra che si sia "unito" a noi per elencare le cose che non gli piacciono di Tomb Raider, quindi mi unisco a simon nel dire che si è registrato solo per provocarci e con macraider nel dire di "chiudere questo topic":sbam:

Idem!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862004
    Originally posted by 30th
    .. mi unisco a simon nel dire che si è registrato solo per provocarci e con macraider nel dire di "chiudere questo topic":sbam:

Veramente si è iscritto ai Forums di VG , non a quello di TR in particolare (non siamo soli ;) ) e non vedo ragioni "ancora" per chiudere il topic: solo perché qualcuno non la pensa come noi non dobbiamo aggredirlo o censurarlo, io gli darei la possibilità di confrontarsi (sempre che ne abbia voglia e ne sia capace :P ) .. altrimenti, come dice alexgamer "Non ti curar di lui ma guarda e passa..." , il topic finirà nel dimenticatoio :) , non abbiamo il paraocchi e non abbiamo paura né di provocazioni né del confronto, no larians :rolleyes: ? Prima di chiudere stiamo a vedere.. ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

tomb raider schifezza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina