1.     Mi trovi su: Homepage #3862019
    Ciao giovani
    ho appena iniziato un pg umano con la speranza di poter giocare con qualcuno che abbia molta ma mooooolta pazienza con me:asd: :asd:
    Sono abbastanza imbranato over over e non teen teen :asd: e come forse qualcuno gia saprà ho orari strani nel senso che principalmento gioco durante la giornata:asd:
    Che vi devo dire?? vivo a milano e sono appassionato di ballo caraibico:D salsa i merenghe y bachada lol,nonche filosofia ma questo non dovevo dirlo, e questo gioco a differenza di ever quest 2 penso che potrei gestirlo,(sempre con l'aiuto do qualcuno) anke xche la maledetta lingua albionica non è che la conosca perfettamente, insci insci insomma.
    E pensare che gli abbiamo insegnato cosa sono i cessi nonche a scrivere civile ahahahaha adesso invece sensa inglese non vai piu neanche alla bovisa:D .
    Che dite posso provare?? Qualche eroe se la sente di cercare di portarmi al 60lvl?' questa si sarebbe un impresa degna di nota altro che killare mob o pk ahahahahahah.
    :sbam: :sbam: at salut ragassuoli e come diceva un tizio che conoscevo da giovane CARPE DIEM XCHE PANTA REI
    nessuno2

quo vadis????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina