1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862029
    Oggi ho pensato di disegnare kome + essere Lara in TR7 :D , e questo è quello ke ne è uscito!!! :D , vi prego nn vi mettete a ridere subito!!! :asd: :asd:
    adesso provate voi a disegnarla kome ve la immaginate in TR7!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3862033
    Originally posted by robym72
    se questo è il disegno....mm....mi ci vuole un pò di fantasia per osservarlo e capirlo....sai è molto personale...ee.......direi....ed eprime con "trasparenza" le tue idee....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

il disegnooooooooooooooooooooooooo!:D

LOL:D :rotfl: :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862037
    bella...!!! :approved: :approved: sinceramente mi aspettavo qualcosa di + "artigianale"... avevo capito che la disegnavi tu... o era 30th che la disegnava a mano... scusate ma stasera risento ancora degli effetti dell'altra sera... :D :D comunque che ne dite allora di dare tutti il nostro contributo creando degli artwork di come immaginiamo la new Lara... così poi magari apriamo un'ala speciale al museo d'Orsay per i disegni su Lara Croft...
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862039
    Niente nn ci riesko! :( :( , nn kapisko xkè, qualkuno me lo sa dire :confused: ho fatto il disegno kon paint, ci riuscite a metterlo kon paint!?
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Immaginando TR7!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina