1.     Mi trovi su: Homepage #3862050
    Ciao a tutti!!!
    In questo forum forse non sono molto conosciuto, ma provvederò subito...
    Allora, io mi chiamo Max, 17 anni di Bari, meglio conosciuto come Nillc. Adoro Lara Croft, Tomb Raider e tutto quello che ha a che fare con questo splendido videogame!

Sono uno spirito libero, adoro scrivere, per il momento a livello dilettantistico anche se ho un libro in cantiere che probabilmente vedrà la luce l'anno prossimo. Ascolto musica jazz e soul, mi piacciono molto le voci nere e il rock in quantità limitata.

Spero di trovarmi bene, non conosco nessuno ma mi sembrate molto simpatici.. qualsiasi cosa vogliate chiedermi, chiedetemela pure.
    Un saluto a tutti!
    Out, out, brief candle! Life's but a walking shadow, a poor player that struts and frets his hour upon the stage and then is heard no more.
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862051
    Ciao e benvenuto :welcome: ..

Originally posted by Nillc
    Adoro Lara Croft, Tomb Raider e tutto quello che ha a che fare con questo splendido videogame!
    .. a questo punto più che benvenuto devo dirti: "bentornato a casa"

Di che parla il libro :rolleyes: ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Un saluto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina