1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862076
    Mi e sorto un dubbio...

Con Trezeguet fuori 4 mesi o speriamo meno...con del piero fuori pure lui...ora o sentito ke ibrahimovic si e infortunato pure lui con la sua nazionale!!!!!

Adesso?? Ki gioca zalagol e basta??

Non so + chi mettere in attacco...!!! e col messina xdiamo!!!!!!:( :( :cry: :cry:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862079
    Originally posted by Simo_Juve
    Mi e sorto un dubbio...

Con Trezeguet fuori 4 mesi o speriamo meno...con del piero fuori pure lui...ora o sentito ke ibrahimovic si e infortunato pure lui con la sua nazionale!!!!!

Adesso?? Ki gioca zalagol e basta??

Non so + chi mettere in attacco...!!! e col messina xdiamo!!!!!!:( :( :cry: :cry:

di quelli che hai elencato l'unica perdita è trezegol,del piero è uno scapulì, e ibrahimovic un perfetto fantasma:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862080
    e allora chi giokerà contro il messina?? un unica punta o zala affiancato da olivera??

Cavolo..mi preoccupo...già i messinesi se la tirano xke hanno battuto il milan...ora non vorrei ke battessero pure la juve xke nn abbiamo attacco...:(

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862082
    mah....poco incisiva?? Non penso...anke se è un bel problema non avere 2 attaccanti e mezzo al top della forma...:(

Cmq melo vedo Olivera ke va a segnare al messina!!! anke se sarà dura...ma zalayeta ci può regalare ancora qualcosa...basta che quando entra segna gol importanti come quello di due anni fa al Barcellona...:D

Cmq se metteresti in formazione ibra...ti accorgeresti di lunedì ke non è proprio un fantasma...a me i gol li fa :O

5.     Mi trovi su: Homepage #3862083
    Ibrahimovic credo che giocherà, non era serio il problema.
    Al suo fianco il mitico Zalagol e stenderemo il Messina (si spera almeno).

Comunque Capello dice che in attacco potrebbe pure giocare Kapo (anche se non ha fatto nemmeno una comparsata in panchina) ma credo che piuttosto giocheranno con un unica punta e 3 mezzepunte dietro (nedved, camoranesi e olivera).

Tanto se la palla deve entrare non serve nemmeno una punta, solo un po' di fortuna. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862084
    ma cavolo...Kapo è la scommessa del calcio italiano e capello non lo fa giocare! Ecco perchè non mi va ancora giù ke capello alleni la juve...che ritorni pure a roma ad aiutare totti e friends...

ibra celo regala un gol...ma il messina non è da sottovalutare...loro non hanno niente da perdere...+ o - i punti salvezza celi hanno gia`....

7.     Mi trovi su: Homepage #3862085
    io infatti mi sono impuntato di mantenere kapo in una delle mie squadre, e l'idea che possa giocare addirittura in attacco non può che farmi piacere... anche se dubito che abbia le caratteristiche adatte. Nel precampionato mi aveva molto colpito, e aveva dimostrato di saperci fare anche in fase realizzativa... ma attaccante puro non ce lo vedo. Olivera forse sarebbe più adatto.
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Juve...problema attacco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina