1.     Mi trovi su: Homepage #3862120
    Ho incominciato a giocare questo livello e già sono al primo intoppo.
    Ho visto che è stato giocato l'anno scorso dalla squadra di Lariani, ho letto i topic ma nn trovo alcuna risposta al mio problema.
    Ho attraversato la cascata arrampicandomi nella roccia, sono all'interno del tempio (ma sono già all'interno del tempio?) ho trovato delle munizioni ma oltre a queste niente, c'è un cancello da aprire e mi manca la gemma x aprirlo, x quanto ho girato nn sono riuscito a trovarla.
    Sembra che si possa andare sopra ma nn trovo nessun aggrappamento, mi serve un aiutino grazie.
    Vi posto l'immagine.

P.S. nn capisco perchè sono così scure queste immagini....:confused:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #3862122
    Originally posted by Bluclint
    Ragazzi mi avete abbandonato, nessuno mi da una risposta...:cry:
    possibile che nessuno ricordi l'inizio di questo livello?....aiutatemi...nn vado più avanti:cry:

Allega il save, però posso dargli un'occhiata solo questa sera dopo cena. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3862123
    Originally posted by Taras
    Allega il save, però posso dargli un'occhiata solo questa sera dopo cena. :)

Taras perchè mi chiedi il savegame del gioco......così mi fai vergognare, sono appena all'inizio del gioco :O
    cmq eccolo:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #3862124
    Taras perchè mi chiedi il savegame del gioco......così mi fai vergognare, sono appena all'inizio del gioco :O
    cmq eccolo:

Perchè dal tuo save posso capire il punto in cui sei bloccato. ho giocato questo livello lo scorso anno e non lo ricordo così bene da poterti dare un suggerimento solo sulla base delle tue indicazioni. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3862126
    Originally posted by Taras
    Allora Buclint, devi ritornare all'inizio del livello, salire con la pertica nella capanna, tornare nella stanza dell'immagine che inserirò e tirare il blocco. troverai la gemma oltre questo. :)

Grazie Taras, ma da me nn è così in risalto il blocco ke tu mi indichi nello screen, nn capisco perchè si confonde con la parete....... avevo voglia di cercare!

6.     Mi trovi su: Homepage #3862127
    Grazie Taras, ma da me nn è così in risalto il blocco ke tu mi indichi nello screen, nn capisco perchè si confonde con la parete....... avevo voglia di cercare!

Nella mia immagine il blocco è in risalto perchè ho acceso un flare che è poi il modo in cui i blocchi si evidenziano. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3862129
    E' bello andare avanti senza aiuto, ti gratifica molto, sono andato molto avanti nel gioco, devo trovare il modo di aprire un cancello, ci sono molti blocchi ke nn si spostano.....ma troverò il modo x farlo.:)

8.     Mi trovi su: Homepage #3862131
    Originally posted by 30th
    Ragazzi come mai non apre la pagina laraslevelbase.org ?Blucint posta una pagina da cui scaricare il livello: provo a giocarlo:rolleyes:

Presto detto, ecco il link 30th
    scaricatelo nn te ne pentirai, è troppo bello ;)
    http://66.139.79.232/levels/2003/0503/YasinTopcu-Sanus3.zip
    Ti posto anke un'immagine del famoso ponte delle gole di Madibu finalmente abbassato, ciao :D

9.     Mi trovi su: Homepage #3862133
    Originally posted by 30th
    Quando clicco sul link, mi dice che è impossibile visualizzare la pagina:confused:
    Comunque sei gentilissimo, Blucint :approved:
    Ciao:ciaociao:

Prova adesso quel link ke ti ho dato 30th dovrebbe aprirti direttamente un download manageriale e scaricarti il livello, a me funziona.
    :ciaociao:

Forgotten city of Sanus 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina