1.  
        Mi trovi su: Homepage #3862180
    Penso che abbiamo ormai la quasi sicurezza che ritroveremo Lara Croft nelle sue tombe, ma quale sarà il vestito, sarà nuovo o il classico body verde acqua pantaloncini marroni?

Innanzitutto bisogna sapere se preferite un nuovo vestito o il primo che ha reso famosa Lara, se lo preferite nuovo provate a descrivere la tenuta che vorreste.

Io personalmente vorrei rivedere il primo mitico vestito con molte modifiche chiaramente, ovviamente voglio che nel corso dell'avventura si cambi tenuta come succedeva nei primi episodi, quindi non un vestito unico per tutto il viaggio. Voglio molti gadget in più oltre alle pistole, come coltelli, bombe,...

Ormai è questione di settimane e lo sapremo, sono abbastanza sicuro che verrà presentato a fine novembre, escludo dicembre per le festività, e anche ottobre dato che di solito la notizia della presentazione viene annunciata almeno 20 giorni prima.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862181
    ottimo calcolo delle probabilità... :D comunque io sono d'accordo con te che il vestiario dovrà cambiare come in tutte le altre avventure a seconda della situazione.. al contrario invece io preferirei che dessero un tocco di novità anche al guardarobe di Lara... quella tutina nera del 13 piano di TR5 ad esempio non era niente male... se la riconsiderassero con il nuovo motore grafico sviluppato da crystal dinamics non serebbe proprio niente male... in fondo per attirare nuovi e anche vecchi fans un pò di novità ci vuole... anche se lo spirito del gioco deve rimanere quello...
    P.S. perchè non hai fatto un sondaggio su questo argomento? :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862183
    Anke a me piace la nuova tenuta klassika! , e anke quella del Louvre kon i pantaloni lunghi militari! (nn tanto quella a jeans!) , xrò mi piacerebbe rivedere Lara kon la sua vekkia tenuta! rifatta kon il motore della Crystal!!, nn mi dispiacerebbe rivedere anke la tuta di TR 5 vestita da "gatta"!! :asd: , e anke rikka di gadget, kome dice Ng! , mi piacerebbe rivedere Lara in tenuta polare! kome TR3! ,insomma speriamo ke kambi tenuta e posti da visitare molto spesso!

P.S.: kome si fanno a mettere i sondaggi? :confused:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862184
    già... più posti visita più tenute diverse vedremo... concordo con alex88, il completo di jeans era davvero molto bello... comunque preferisco ancora il completo nero di TR5.. stile mission impossible... bellissimo, poi addosso a Lara e tutta un altra cosa... :sbav: :love: :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862185
    ah a proposito del sondaggio... quando inizi un nuovo topic basta che in fondo alla pagina spunti la casella del sondaggio così quando clicci su submit ti passa alla costruzione del sondaggio... per quella non servono immagini perchè è molto semplice da fare... altrimenti scrivi di nuovo che siamo qui a darti una mano.. :approved: :approved:

[size=1][i]"Io, Simon
  6.     Mi trovi su: Homepage #3862189
    Secondo me sarebbe bello "fondere" qualche vestito dei passati episodi, con qualcuno completamente nuovo:approved: !

Di completamente nuovo, mi piacerebbe avere una Lara in zone fredde con scarponcini neri, pantaloni militari bianchi e una giacca imbottita nera, da togliere quando si scende nelle profondità di qualche grotta, per rivelare un top nero:eek:

Poi una specie di costume da bagno, sempre con le doppie pistole, da usare in località caldissime:cool:

Anche a me piacerebbe poi ritrovare Lara in quel completo "attilatissimo" da gatta, però con attrzzature più all'avanguardia;)

Poi, in generale, come attrezzature, doppie pistole 9mm non illimitate, torcia elettrica, coltellino e munizioni per le pistole applicate sul cinturone come nel primo film:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862190
    Originally posted by Alex88
    Nn è vero!! Secondo me era bellissima!!! ihihihihhi ogni volta ke la vedevo iniziavo a sbavare.....muhahahahaha skerzo.....:D cmq era bella!!

:asd: :asd: io non skerzo invece... è troppo bella Lara.. come fare a non innamorarsi di lei?? impossibile... con la tuta da sub poi è uno schianto :sbav: :love:

[size=1][i]"Io, Simon

Ipotizziamo sul nuovo vestiario di Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina