1.     Mi trovi su: Homepage #3862226
    Ciao a tutti..scusate se probabilmente dirò qualche banalità ma è la prima volta che gioco.
    Domani termina l'asta x la lega privata che ho creato..siamo in 10 tutti novizi..e ho alcuni dubbi da chiarirmi.

Chiaramente è praticamente impossibile che tutti ci avvicineremo a completare le rose solo con l'asta iniziale anche perchè ci saranno moltissimi calciatori che avranno offerte multiple:ecco i miei dubbi principali.

Il giorno dopo l'assegnazione dei giocatori ognuno potrà colmare le lacune acquistando i giocatori dal mercato libero quindi:

1-Chi prima arriva(ossia chi prima si collega)meglio s'accomoda giusto?E chi torna a casa alla sera dal lavoro sarebbe nettamente sfavorito rispetto ad altri che si possono collegare al pomeriggio.giusto?

2- Cosa succede se un virtual allenatore per arrivare al numero minimo di 23 giocatori ha a disposizione dopo l'asta iniziale un capitale insufficiente per colmare le lacune?Ossia se nemmeno comprasse tutti i giocatori ad 1 potrebbe arrivare ai fatidici 23?Se non ho capito male l'unica possibilità è quella di rivendere giocatori ad altri o al mercato libero e recuperare così un po di soldi.giusto?

3-Non c'è il rischio che si creino fin dall'inizio rose super penalizzate dalla sfortuna, dal caso, con difficoltà ad arrivare a 11 titolari???

Grazie,chicoloco75
  2.     Mi trovi su: Homepage #3862227
    Risposte alle tue domande:
    1) si!
    2) il programma in automatico ti assegna dei giocatori per farti completare la rosa minima per poter partecipare al gioco: potresti essere fortunato oppure sfortunato nel procedimento di assegnazione automatico, non so esattamente come funziona.
    3) in pratica capita. Io ti consiglio di decidere con quale mosulo vuoi giocare preferibilmente, crearti una formazione titolare e puntare molto su questi giocatori, e infine puntare poco su altri giocatori decenti per completare la rosa.
    Ciao e in bocca al lupo!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862229
    come stechem ti rispondo anke io...

1). Si e ovvio...!! Io ho già in mente di collegarmi alle 6 di mattina per scippare i rimasugli importanti alle mie dirette avversarie!!! Tattica fratello....tattita!!!!

2). bè...se cerki almeno di puntare su 23 giocatori sarebbe già una buona cosa...se punteresti solo su un giocatore ScudettoWeb ti assegnerebbe altri 22 giocati ke ovviamente non sono stati presi in considerazione dagli altri tuoi 9 avversari...se poi i tuoi giocatori non ti piacciono li puoi vendere nel mercato..o liberarli..

PS: stai bene attento alle aste...perchè se perdi qualke giocatore importante che volevi...poi nel mercato le altre tue avversarie mica telo danno!!

3). Può capitare...capita quando tene freghi di fare l'asta...!!! Un metodo e di non puntare solo sui sheva...totti e banda...ma di puntare sui "piccoli" (toni, mauri, jankulovski, meghni) ke di sicuro otterrai altrettanti ottimi risultati...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Domande Sul Mercato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina