1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862234
    Torna su dove hai lasciato la buggy car :D e sali su per la scala che si intravede nel tuo primo screens alla sinistra di Lara :) : devi ancora fare il secondo percorso con gli ufetti, il percorso a tempo e quello con la buggy: hai un bel po' di cose da fare insomma ;) .. e tranqui, per qualsiasi cosa siamo sempre qua :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862236
    Ciao Piccolo axel ora affronterai una parte molto interessante dello stupendo TRA :approved:
    Per ogni problema posta pure con fiducia alcuni di noi hanno giocato diverse vollte il capolavoro di Psiko , magari ti risponde pure lui stesso ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862238
    Fidati ;) .. torna su per la scaletta azzurra, scendi giù e vai a sinistra: calati e da appesa vai tutto a sinistra; dopo un bel po' potrai issarti e continuare con il livello (ufetti ecc ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

TR_A 8/9 aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina