1.     Mi trovi su: Homepage #3862240
    Ehi ragazzi di scudetto...volete dirci quando partirà finalmente questa novità di scudetto tante volte anticipata e di cui non sappiamo ancora nulla??:cry:
    Noi siamo in trepidante attesa...altrimenti massituo vince la lega!!!!:mad:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3862242
    guarda che hanno detto che per le nuove leghe come per le vecchie sarà facoltativo utilizzare questa opzione...e non ci sarà bisogno dell'unanimità ma la maggioranza...quindi anche se non sei d'accordo la maggioranza vincerà...statte tranquillo te che il tuo primo posto è in bilico!!!!:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862243
    beh io voterò contro,come sterpy,prurito e anche te(perchè anche te hai campioni anche se nn in attacco) e po considera che ci sono quelli che nn partecipano e che quindi nn rispondo...ovvero sono dei no...e poi chi lo dice che è la maggioranza???in fondo si dovrebbe avere l'unanimità dato che io mi sono iscritto con certe regole :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862246
    ma i manager che ne fanno rischiesta devono essere la maggioranza della lega o se uno si oppone nn si attivano le nuove regole???più che altro perchè mi sembra piu corretto che siano tutti daccordo dato che ci si è iscritti con certe regole e se si cambia bisogna far si che siano tutti daccordo(parere mio):asd:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3862247
    Per le private basta il presidente: si suppone che una lega privata sia fra persone che si conoscono (anzi, devono conoscersi...), quindi basta il presidente. Anche perché se dovessimo mettere in piedi un sistema di votazioni sarebbe la fine... :) Mettetevi d'accordo prima, in sostanza... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862248
    il presidente sarebbe chi ha creato la lega???allora semo messi male...:cry: però nn mi sembra giusto uffa....io ho partecipando coscente delle regole e del regolamento...e poi se basta il presidente se lui ha una buona squadra nn accetta se ce l'ha schifosa accetta...nn mi sembra corretto:(
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3862250
    In effetti rischiamo di trovarci una valanga di messaggi di chiarimenti da parte degli utenti. Sarà meglio riservare il tutto alle sole leghe nuove, eventualmente lasciando ai manager delle leghe private create precedentemente la possibilità di cambiare la lega se sono tutti d'accordo con messaggi sul forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3862252
    secondo me è giusto che la novità sia disponibile anche per le leghe private già avviate, sopratutto se servirà a vivacizzare le molte leghe "spente", causa immobilità del mercato.
    Sarebbe brutto privare di questa opportunità chi ha già tutte le squadre iscritte...
    è anche giusto che chi ha fatto errori nell'asta iniziale possa in qualche maniera rimediare.

x massiuto:
    sei proprio un rompiballe!!!
    no dai scherzo ;)
    aspetta a vedere la novità prima di bocciarla. Certo noi che abbiam già le squadre sulla carta più forti potremmo esserne un pò penalizzati, ma questo a favore di una maggiore partecipazione degli altri giocatori.
    Considra quanti scambi son stati fatti fin ora nella nostra lega (che è già molto seguita): zero! Se la novità si propone di smuovere il mercato ben venga.
    Se poi ci accorgiamo che è palesemente sbilanciata ci appelleremo al buon senso del presidente (ghiano reeves) affinchè nn la attivi nella nostra lega.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3862253
    questa volta io concordo con wolly!!:)
    massituo è troppo prevenuto, come d'altronde tutti quelli che si trovano in una posizione di vantaggio (in termini di giocatori), e non gli dò torto assolutamente, anche io lo sarei!
    Però valutiamo anche quello che dice wolly...se davvero la novità funziona per smuovere un po' il mercato perchè non prenderla in considerazione??
    In effetti il fatto che venga scelta dal presidente soltanto non è gradevole, così facendo tutti gli altri potrebbero anche non essere presi in considerazione, il che a me personalmente darebbe molto fastidio.:mad:
    Cmq se la novità serve a rimerscolare un po' le carte tra le squadre, per quanto mi riguarda, ben venga, certo, bisognerà valutare bene in che termini la regola modificherà le nostre usanze degli anni scorsi, però in linea di massima io sarei per il favorevole.
    Non ci resta che aspettare l'arrivo della novità per valutarne i pro e i contro, perchè non si può dire no a priori senza saperne nulla!!:approved:

Quando parte la novità?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina