1.     Mi trovi su: Homepage #3862268
    CIAO RAGAZZI, INANZITUTTO UN GRAZIE DI CUORE A RAFFELE E A RANIERO CHE CON IL LORO PREZIOSO AITO MI HANNO PERMESSO DI ANDARE AVANTI.GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
    ORA PER' HO NUOVAMENTE BISOGNO DI VOI .
    SONO AL CENTRO RICERCHE BIOLOGICHE E LARA SI DEVE APPENDERE SU QUELLA SPECIE DI EDERA MA IL TEMPO NON è MOLTO QUINDI LARA CADE NELLA PISCINA DEL MOSTRO.
    LA MIA DOMANDA è QUESTA C'è LA POSSIBILITA DI INSERIRE DEI CODICI IN PS2 PER AVERE ENERGIA INFINITA? SE SI COME FACCIO AD INSERIRLI? SE NON è COSì QUAL'E IL MODO PER FAR SI CHE LARA DURANTE LA SALITA NON SI BLOCCHI PERDENDO DEI SECONDI PREZIOSI. GRAZIE ANCORA PER L'AIUTO PREZIOSO CHE MI DATE (...ma perchè non mi sono iscritto prima a questo forum anziche soffrire......mha...). UN SALUTO DI CUORE A TUTTI
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862269
    eh già... lo dicono tutti i lariani prima di averci conosciuto ( anch'io mi mangiavo le dita prima..:D ) .. ma ora siamo tutti una grande famiglia.. per quanto riguarda i trucchi non li conosco personalmente perchè non gioco su PS2 ma su PC... comunque puoi vedere qui la soluzione scritta da roby... :approved: poi facci sapere...
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862270
    Ciao Max ....Ecco quello che devi sapere ...

Aria infinita
    Quando Lara sta nuotando (sott'acqua), salvate il gioco quindi ricaricate il salvataggio. Il livello di ossigeno sarà ripristinato al massimo.

Fucile At Von Croix
    Mentre state investigando nell'appartamento di Von Croix, Lara provocherà un malfunzionamento e otterrete un fucile. Prima di lasciare lo stage sotto assedio, equipaggiatevi con il fucile e ripulite l'area.

Quando Lara ritorna sotto il vostro controllo nuovamente nell'appartamento di Von Criox, premete il tasto SU e il fucile sarà disponibile nuovamente.

Oggetti illitati
    In qualsiasi parte del gioco dove Lara può entrare in un'area o in una stanza con oggetti, potete forzare la loro apparizione rivisitando le stanze.

Esempio: dopo aver lasciato il negozio dei pegni, Lara potrà entrare nella fogna dove troverà un oggetto. Raccogliete questo oggetto, tornate indietro nel negozio dei pegni e ripete il procedimento quante volte desiderate per avere tutti i medikit desiderati.

Lista delle mosse
    Alcune delle vecchie mosse di Lara sono state riprodotte fedelmente nel nuovo episodio di Angel di Darkness:

Posata verticale sulle mani - quando Lara è sospesa da una sporgenza, premete e mantenete premuto L1 + L2 + R1 + R2.

Salto mortale - mentre siete di fronte ad uan sporgenza, premete triangolo quindi Su (con il pad analogico).

Salto all'indietro - camminate all'indietro sino ad una sporgenza quindi mantenete premuto L1 + X mentre premete AWAY (con il pad analogico).

Tuffo di cigno (a.k.a., Neckbreaker) - mantenete premuto L1 + su (con il pad analogico) e premete cerchio.
    Nota: Lara si tufferà dopo un movimento in avanti.

180° giravolta & strisciare - mantenete premuto L2 per mantenere Lara a carponi; premete quadrato e cambiate posizione mentre nuota
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862272
    Nn c' è di kè, ma principalmente devi ringraziare Raffaele! :D xkè è un sito kiarissimo, rikko di immagini e semplice da kapire!! :approved: , x quanto riguarda l' altro problema pultroppo tutti i trukki ke io konoska x Tr6 x PS2 sono quelli scritti da Roberto-web!!, e quei kodici ke si trovano in quella pagina TR 6 x PS2, nn so kome si mettono!! :cry: , xrò ti scrivo l' indirizzo del sito di Raffaele dedikato al "centro di ricerke biologike" http://www.macraider.it/traod/28_centro_ricerche_02.html (questo livello l' ho fatto kon questo sito!! :approved: )
    Ciaoooo!!!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862273
    Ai trucchi elencati da Rob aggiungo questi che sono su LCR :)

Menu Cambio e selezione Livello:
    Metti in pausa il gioco con start, poi tieni premuto per 5 secondi circa L1 + R2 + Giù+ Triangolo, poi rilasciali molto velocemente e premi molto velocemente Cerchio, Su, Quadrato, Triangolo, Destra, Giù. Le opzioni Level Skip e Level Select appariranno nel menu di pausa. Questo permette anche di trasportare armi ed oggetti da un livello ad un' altro. Questa combinazione di comandi è valida solo per la versione PAL, solo che è difficoltosa da fare entrare.

Rigg 09 Munizioni infinite:
    Entra nell'appartamento di Von Croy, vai a dove vi è la Rig 09. Raccogli per prima il caricatore alla sua sinistra, vicino alla sedia, non finirà mai, fino a che non raccoglierai la pistola..

Ghetto Parigino Denaro Illimitati:
    Vai al negozio dei Pegni dopo aver parlato con Janice. Poi parla con Rennes, ed esci. Vai avanti a dove vi è il tombino, e raccogli il denaro sulla sinistra. Torna al negozio, entra ed esci, poi ritorna qui e troverai il denaro. Puoi continuare all'infinito.

Grip Illimitato:
    Quando trovi due tipi di appiglio nella stessa posizione (es: muro e cornicione) passando da uno all'altro avrai massimo grip ripristinato ogni volta. Non funziona nei movimenti di free climbing, e nei tubi; un altro sistema, passando da tubi verticali ed orizzontali, ad esempio, ribadisci con un colpetto di X la presa nei punti di interfaccia, ma non è semplice.

Salute Illimitata:
    Se trovi un punto di passaggio tra due livelli che puoi attraversare avrai la salute ripristinata (hall of season).

;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3862275
    hei ragazzi sono sempre al centro ricerche biologiche e Lara si deve arrampicare su quell'edera ma l'energia finsce subito e casco in acqua, sono nuovamente bloccato, aiutatemi come faccio ada aumentargli l'energia grazie amici.
    P.s. qualcuno a saputo notizie dei codici per ps2?
    Ciao Max²
  7.     Mi trovi su: Homepage #3862277
    Certo che ho letto le risposte Padellino Ma non mi hanno risolto il problema.
    La dificcoltà sta nel tempo di energia non ce la faccio ad arrivare sulla piattoforma perchè l'energia dura poco e Lara per arrampicarsi perde dei secondi preziosi....
    L'ederaa su cui mi arrampico è quella giusta.
    Insomma come devo fare??????????
    Grazie a tutti Max²
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3862278
    ciao ancora una volta ti mando come raniero a questo link anche se probabilmente l'avrai visto e rivisto un miliardo di volte... cmq tutto quello che ti serve per completare il livello è scritto lì... se ancora non riesci ad andare avanti tra poco anche io che ci sto rigiocando sarò lì ( ora sono nello strahov ) che così potrò vedere dove sei e darti un aiuto migliore... :approved:
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  9. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3862279
    Hai letto i miei konsigli ke ho riportato qui! , fammelo sapere! :)

P.S.: nel kaso tu nn abbia abbassato la leva di kui ti parlo nel forum sopra, questa è l' immagine da dove si ci arriva!! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Centro Ricerche Biologiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina